Formattazione "mal riuscita"

Danielele123

Nuovo Utente
109
3
Ragazzi aiuto. Ho formattato il PC che in realtà è un tablet Windows. Ho reinstallato Windows e adesso non funziona più il touch e Windows è orientato male. Ho provato ad installare i driver dal sito Asus ma alcuni non me li ha fatti scaricare. Come risolvo. Il modello è un Asus T103HAF-GR028T. Vi mando una foto di quello che vedo adesso. Qualcuno riesce ad aiutarmi?
20201211_105552.jpeg

Inviato da SM-A750FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Painterand87

Utente Èlite
1,627
718
Buon giorno!

Allora, il problema dello schermo ruotato, potrebbe essere che è "scappata" una combinazione di tasti, ed ha ruotato la visualizzazione del display! Provi a fare : Ctrl + Alt + Freccia su oppure freccia destra/sx ; facendo così dovrebbe ruotarsi lo schermo in posizione corretta!

Per il discordo del touch, non saprei! Però si, dovrebbe essere solo un problema di Driver non trovati....
Post automatically merged:

PS. La formattazione è stata eseguita facendo un ripristino del sistema? oppure ha reinstallato windows da una chiavetta USB?

Proverei anche a verificare di aver attivata la modalità "TABLET" sulla tendina notifiche in basso a DX....

• Like
Reactions: Moffetta88

Danielele123

Nuovo Utente
109
3
Ho eseguito la formattazione tramite usb
Buon giorno!

Allora, il problema dello schermo ruotato, potrebbe essere che è "scappata" una combinazione di tasti, ed ha ruotato la visualizzazione del display! Provi a fare : Ctrl + Alt + Freccia su oppure freccia destra/sx ; facendo così dovrebbe ruotarsi lo schermo in posizione corretta!

Per il discordo del touch, non saprei! Però si, dovrebbe essere solo un problema di Driver non trovati....
Post automatically merged:

PS. La formattazione è stata eseguita facendo un ripristino del sistema? oppure ha reinstallato windows da una chiavetta USB?

Proverei anche a verificare di aver attivata la modalità "TABLET" sulla tendina notifiche in basso a DX....

Inviato da SM-A750FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

giulore

Utente Attivo
879
151
CPU
i5-6600k
Dissipatore
H75i
Scheda Madre
Asrock Z170 Pro Gaming I7
HDD
SSD Crucial M550
RAM
16GB ddr4-3000
GPU
Intel HD530
Audio
Intel
Monitor
Philips 23IT
PSU
CoolMaster GX650W
Case
Sharkoon
Periferiche
Ricoh SP277SNwX
Net
ADSL-HoMobile-Vodafone
OS
Win7- Win10
Essendo un tablet, probabilmente non c'è il driver del sensore di orientamento, lo stesso per il touch.

Vedi nei download opzionali di windows, magari sono li e non vengono installati automaticamente.

.

Kelion

Quid est veritas?
Utente Èlite
25,296
7,976
Installato tutti i driver scaricandoli da quella pagina linkata su? In particolare i driver del chipset.

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: PS5 VS XBOX X/S?

• Playstation 5

Voti: 592 64.1%
  • XBOX Series X/S

Voti: 332 35.9%