Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
roki90 ha detto:salve a tutti!!!volevo kiedervi il nome di 1 programma ke convertiva i file da divx/avi a dvd....ke sia gratuito e potente........grazie mille!!!!!!!!!!!:ok:
rob ha detto:non mi sono più interessato alla ultimissime versioni, ma..
se salvi come dvd, il prodotto finale non è un .mpg unico ?
in questo caso devi cmq crearti i .vob con tmpgenc dvd author..
i lettori stand alone prevedono che ogni vob sia max 1Gb
Rob
PS. ci sono poi guide di un certo livello che prevedono l' uso un encoder (cce, hc) ed avisynth
roki90 ha detto:ehi ragazzi forse mi ero spiegato male...a me questo programma servirebbe x...quando ho 1 film in divx......trasformarlo in dvd.....x farlo leggere a 1 lettore dvd e x guardarlo alla tv.....dato ke nn legge i divx....:muro::muro:
spero mi possiate aiutare!!!!!!thanks!!!!!!
roki90 ha detto:uhm capito......:ok: ma è freeware.....oppure è di quelli trial??grazie mille diabo!!
roki90 ha detto:uhm ho visto.....ma bisogna fare quella cosa della divisione in capitoli vero?? il fatto è ke io ho capito....xkè l'ho appena visto.....però dato ke nn è x me....ma x 1 amico.....e non credo sia capace a farlo...non c'è qualcosa di più intuitivo in cui si possa fare semplicemente "converti" x esempio??:)
roki90 ha detto:quindi basterebbe ke trascinasse il divx nel coso dei: aggiungi file......e poi se li converte da solo? ho kapito bene?