[forli'-cesena] vendo kit liquido ybris+accessori vari-acs,acs-g,mcp655,fan

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xxfamousxx

Utente Attivo
66
0
Ciao a tutti
causa smembramento e vendita del mio sistema in firma per passaggio a sistema Mac, vendo a malincuore tutto il materiale per il raffreddamento a liquido che mi ha sempre accompagnato fedelmente e senza mai un problema :redrock:

1) WB CPU
il glorioso Ybris ACS Black Peal con staffa nera in acciaio, completo di imballaggio, raccordi e tutti gli accessori per il montaggio, già pulito e disinfettato internamente. PREZZO 35€+ss




2) WB VGA
ACS-G L.E.102 Full Chrome con staffa nera in acciaio (ho aggiunto dei fori perchè non era pienamente compatibile con la mia scheda ma non pregiudica assolutamente il corretto montaggio con tutte le altre schede), completo di imballaggio, raccordi e tutti gli accessori per il montaggio, già pulito e disinfettato internamente. PREZZO 40€+ss




3) POMPA
la famosissima e Swiftech MCP655 12V, chi se ne intende di raffreddamento a liquido saprà sicuramente che è una delle migliori e più richiesta fra pompe in commercio, grazie al suo rapporto potenza/rumore ed al variatore di velocità è assolutamente silenziosa, perfettamente funzionante, mai dato problemi e sempre utilizzata con liquido specifico che ne garantisce la corretta lubrificazione, già pulita e disinfettata internamente. VENDUTA

[URL="http://imageshack.us/photo/my-images/560/img0174um.jpg/"]



4) RADIATORE
Radiatore Aircube X2 360, tripla ventola, perfettamente intatto, ed in ottimo stato, pari al nuovo, compreso di imballo originale, raccordi e tutte le sue viti. PREZZO 30€+ss




5) VENTOLE
- 2x NOCTUA NF-S12, 120mm, 1200rpm - 600rpm with ULNA, usate ma perfettamente funzionanti, scatola originale e tutti gli accessori compresi. PREZZO 8€+ss l'una - Entrambe 15€+ss




- 4x SCYTHE SlipStream, 120mm, 800rpm, 2 sono completamente nuove, mai tolte dalla scatola, 2 sono semi-nuove, si e no 3 mesi di utilizzo (con circa 6 ore al giorno), scatola originale e tutti gli accessori compresi. PREZZO NUOVE 7€+ss l'una - Entrambe 12€+ss PREZZO SEMI-NUOVE 5€+ss l'una - Entrambe 8€+ss




6) CONTROLLER VENTOLE
SCYTHE Kaze Master KM01-BK 5.25, possibilità di regolare fino a 4 ventole e monitorare 4 sensori di temperatura, 1A a canale, perfettamente funzionante, sensori temperatura mai usati, 4 canale mai usato, scatola e tutti gli accessori compresi pari al nuovo. PREZZO 20€+ss




7) DISSIPATORE CHIPSET
Thermalright HR-05 SLI/IFX, uno dei (se non IL) migliori dissipatori per chipset in commercio, perfetto e pari al nuovo, compresa pasta termica mai aperta, scatola e tutti gli accessori per il montaggio. *COMPRESA ANCHE VENTOLA COOLINK SWIF 80mm* VENDUTO




8) GRIGLIE VENTOLE
3x griglie in acciaio cromato 120mm, nuove. VENDUTE




9) CONVOGLIATORE RADIATORE
fatto a mano da me in materiale simil-compensato..adatto per il radiatore descritto in precedenza, barre filettate e dadi per il montaggio compresi. PREZZO INSIEME AL RAD 5€ - SINGOLO 10€+ss




10) Curve 90° in RAME, 14mm ideali per tubo da 12mm,le migliori per non strozzare il flusso del liquido. PREZZO CAD 5€+ss




-Code max 24h
-Precendenza a consegna a mano e al mio prezzo
-Vendita anche in altri canali
-Massima serietà
-Prego di usare il topic solamente per mettersi in coda, per tutto il resto pvt
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!