fori viti nelle MB

• Autore discussione Autore discussione Deve
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Deve

Utente Èlite
Reazioni
44
Punteggio
58
Quanto servono i fori per le viti nelle MB? il loro scopo è solo quello di essere utilizzate per fissare o fungono anche da messa a terra ? nno utilizzarli conportrebbe danni alla Mb ? :boh:

:help:

a me nel case sono uscite le viti per fissare la mobo più altre viti che si fissano sotto la mobo e presumo che fungono da massa

Io ho sempre e solo usato le viti prescritte per il fissaggio della scheda, mai messo niente sotto, perché c'è anche il rischio di provocare un corto circuito... I fori adibiti alle viti sono invece ben isolati.

Io ho sempre e solo usato le viti prescritte per il fissaggio della scheda, mai messo niente sotto, perché c'è anche il rischio di provocare un corto circuito... I fori adibiti alle viti sono invece ben isolati.

bhè dipende dal case , infatti avevo un altro che a cui non servivano altre viti sotto !

viti sotto non hanno senso, poi non possono fare da terra perchè la mobo è in fibra di non so cosa isolante...
nessun danno a non usarle...

tra case e scheda madre vanno messi i classici spacer .. senza quelli si rischia che le saldature della mobo vadano a toccare la carcassa del case

Pubblicità
Pubblicità