Forare per ventola da 12cm

Pubblicità

stibuz95

Utente Attivo
Reazioni
88
Punteggio
64
Salve vorrei fare un foro per ventola da 12cm, cè qualcuno di Bologna che potrebbe aiutarmi o oggi pomeriggio o comunque in un pomeriggio da lunedi al venerdi? Perché io ho il seghetto alternativo ma dovrei smontare tutti i componenti per non far danni, mentre di frese a tazza ho solo fino alla 7cm, o con questa provo a fare più fori tipo 4 e poi scartavetro per rotondeggiare per bene il tutto oppure se qualcuno con un dremel potesse aiutarmi. Grazie mille :D
devo inserire una 12cm in basso. Volevo metterla anche in alto, ma non c'è lo spazio.

ma ho il pc da 2 mesi, e ho appena messo la paratia in plexiglass, poi non sono le temperature il problema, ma il rumore, volevo mettere una ventola in più per poterle abbassare tutte a 7volt.

Il dissipatore non è un problema è un Thermaltake Frio, più che altro è che di mettermi a gestire da rheobus non ne ho voglia, ma sarebbe solo un foro e un rheobus ce l'ho a 4 canali, il che sarebbe l'ideale, però ha solo un mo0lex di alimentazione e a me sembra scrausissimo è della SSI-6022B. comunque ormai le ventole le ho prese e quindi volevo metterle.

guarda io avevo il tuo solito problema e avevo trovato questa soluzione
modificacaseperwatercoo.png
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
cioè fare 4 fori da 60 poi in alternativa lasciarlo o così o finire con un'traforo (penso si chiami così
saperlo_come-usare-l-archetto-da-traforo.jpg
)

oppure lo fai alla bella e meglio e poi ci metti una griglia come ho fatto io :)
foto0469a.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

ps la griglia è home made :blush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro