Forare per ventola da 12cm

Pubblicità

stibuz95

Utente Attivo
Messaggi
900
Reazioni
88
Punteggio
64
Salve vorrei fare un foro per ventola da 12cm, cè qualcuno di Bologna che potrebbe aiutarmi o oggi pomeriggio o comunque in un pomeriggio da lunedi al venerdi? Perché io ho il seghetto alternativo ma dovrei smontare tutti i componenti per non far danni, mentre di frese a tazza ho solo fino alla 7cm, o con questa provo a fare più fori tipo 4 e poi scartavetro per rotondeggiare per bene il tutto oppure se qualcuno con un dremel potesse aiutarmi. Grazie mille :D
devo inserire una 12cm in basso. Volevo metterla anche in alto, ma non c'è lo spazio.
 
ma ho il pc da 2 mesi, e ho appena messo la paratia in plexiglass, poi non sono le temperature il problema, ma il rumore, volevo mettere una ventola in più per poterle abbassare tutte a 7volt.
 
Il dissipatore non è un problema è un Thermaltake Frio, più che altro è che di mettermi a gestire da rheobus non ne ho voglia, ma sarebbe solo un foro e un rheobus ce l'ho a 4 canali, il che sarebbe l'ideale, però ha solo un mo0lex di alimentazione e a me sembra scrausissimo è della SSI-6022B. comunque ormai le ventole le ho prese e quindi volevo metterle.
 
guarda io avevo il tuo solito problema e avevo trovato questa soluzione
modificacaseperwatercoo.png
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
cioè fare 4 fori da 60 poi in alternativa lasciarlo o così o finire con un'traforo (penso si chiami così
saperlo_come-usare-l-archetto-da-traforo.jpg
)

oppure lo fai alla bella e meglio e poi ci metti una griglia come ho fatto io :)
foto0469a.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

ps la griglia è home made :blush:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top