Forare il case

Pubblicità

Trane467

Utente Attivo
Messaggi
1,033
Reazioni
23
Punteggio
73
Salve a tutti secondo voi se apro un piccolo rettangolo alla base del case in linea con la scheda video potrei avere dei vantaggi?
 
Ma intendi nella parte bassa laterale o proprio nella base del case ? comunque per ottenere dei vantaggi dovresti anche installare una ventola.
 
proprio alla base perchè la ventole ce l ha solo che vorrei favorire la presa di aria dalla base visto che è anche alzato da terra il case
 
ma dove lo vorresti fare il buco precisamente??? nel pannello laterale sarebbe inutile
 
secondo me, invece di forare, se hai spazio metti delle ventoline che si attaccano agli slot pci del case... io ne ho messa una per calmere i bollenti spiriti della cpu:sisi:
 
se hai lo spazio,puoi fare un taglio alla base,di misura 120x120 ma lasciando una X al centro in modo che tu possa fare i 4 fori per l attacco della ventola.e ricordati un filtro
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top