football menanger 2007

BluIce

Utente Attivo
1,299
5
da ieri sto giocando anche io a football menanger 2007

mi e sorto un dubbio... ma nn si può interagire con una società per sapere il prezzo per trattare un giocatore..
perchè c'è scritto il valore ma non è la base di partenza per trattare un giocatore
qualcuno mi sa dire come interagire? perche anche se mando gli osservatori mi fanno solo la scheda del calciatore ma a me interessa sapere il prezzo di partenza
vorrei compra gago dal boca prezzo 6.5M ma ogni offerta che faccio me la nega vorrei capi da che base si parte.. senza sparare milioni

quanti di voi ci giocano?



ps: ho riaperto una sezione simile ieri ho kiesto aiuto in una sezzione ma e stat kiusa io volevo approfittare di quella per nn aprire un altro topic... usare quello per aprire altri argomenti... :rolleyes: ma e stato kiuso...
 

BluIce

Utente Attivo
1,299
5
questo e un giovane che sto facendo crescere lo preso che aveva 19 anni...

in pratica vorrei fare io quello che ha fatto il modena con me.... :sisi: :sisi: che non riesco a fare ...

come si fa a richiedere quanto vogliono?

4d5ksjp.jpg
 

Pissa

Utente Attivo
637
7
Quando vai nella scheda per fare l'offerta, scegli l'opzione "Richiedi informazioni sul giocatore" (o qualcosa di simile, vado a memoria).

La società ti risponderà dicendoti o che è incedibile, oppure quantificandoti l'offerta che devi fare per comprarlo. ;)
 

BluIce

Utente Attivo
1,299
5
Pissa ha detto:
Quando vai nella scheda per fare l'offerta, scegli l'opzione "Richiedi informazioni sul giocatore" (o qualcosa di simile, vado a memoria).

La società ti risponderà dicendoti o che è incedibile, oppure quantificandoti l'offerta che devi fare per comprarlo. ;)
:) :) :) grazie si hai na bella memoria proprio ora ho risolto lo trovato stavo scriveno di aver trovato l'opzione ... . e ho letto cio che mi hai scritto :)

grazie
 

Francesco73

Utente Èlite
2,394
18
CPU
Intel Core 2 Duo E8500
Scheda Madre
Asus P5Q
HDD
2x80 Gb Raid0 Barracuda
RAM
G.SKILL 2x2Gb-6400CL4D
GPU
XFX Radeon HD 6850 Black Edition
Audio
Audigy 2 ZS
Monitor
Samsung BW22"
PSU
500W Enermax
Case
Tsunami silver
OS
Windows 7 64bit
Ci sono aggionamenti ufficiali riguardo il gioco? Che ne so i trasferiomenti di Gennaio...
 
G

gabry'87

Ospite
certo fra....:D:D:D
c'è il sito ufficiale....te lo passo....:ok:
 

Francesco73

Utente Èlite
2,394
18
CPU
Intel Core 2 Duo E8500
Scheda Madre
Asus P5Q
HDD
2x80 Gb Raid0 Barracuda
RAM
G.SKILL 2x2Gb-6400CL4D
GPU
XFX Radeon HD 6850 Black Edition
Audio
Audigy 2 ZS
Monitor
Samsung BW22"
PSU
500W Enermax
Case
Tsunami silver
OS
Windows 7 64bit
gabry'87 ha detto:
certo fra....:D:D:D
c'è il sito ufficiale....te lo passo....:ok:
Grazie....Gabry.:ok: ....non ci avevo pensato:rolleyes:
 

BluIce

Utente Attivo
1,299
5
proprio in questi giorni e uscita la patch nuova con gli aggiiornamenti di mercato la 7.0.2 prima c'era la 7.0.1 la devo scarika al piu presto :P

:doh: :doh: gago nn so riuscito a prenderlo... il boca nn accettato i 16 milion...
la dato al milan per 30 :doh: io dovevo riempirmi di debiti ...:asd: :asd:
 

Francesco73

Utente Èlite
2,394
18
CPU
Intel Core 2 Duo E8500
Scheda Madre
Asus P5Q
HDD
2x80 Gb Raid0 Barracuda
RAM
G.SKILL 2x2Gb-6400CL4D
GPU
XFX Radeon HD 6850 Black Edition
Audio
Audigy 2 ZS
Monitor
Samsung BW22"
PSU
500W Enermax
Case
Tsunami silver
OS
Windows 7 64bit
BluIce ha detto:
proprio in questi giorni e uscita la patch nuova con gli aggiiornamenti di mercato la 7.0.2 prima c'era la 7.0.1 la devo scarika al piu presto :P

:doh: :doh: gago nn so riuscito a prenderlo... il boca nn accettato i 16 milion...
la dato al milan per 30 :doh: io dovevo riempirmi di debiti ...:asd: :asd:
Provvedo subito al download.....:ok:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!