UFFICIALE Football Manager 2020

Tom's Hardware

Bot Ufficiale
390
254
header.png


Football Manager 2020


Thread Ufficiale



Resoconto




Descrizione


Football Manager è una serie che non ha bisogno di alcun tipo di presentazione: da anni è divenuto, oramai, il più giocato e valido dei titoli manageriali disponibili sul mercato, con grande difficoltà in fase di miglioria, di anno in anno. Andare a perfezionare un prodotto che offre un’esperienza così completa, d’altronde, è una sfida notevole e la curiosità da parte dei giocatori di scoprire cos’è cambiato da un anno all’altro è sempre altissima. L’obiettivo resta sempre e solo uno: andare a vincere la Champions League con la più titolata di turno o con la meno attesa, che sia il Portogruaro o che sia il Poggibonsi non importa. Basta imporsi come nuova stella nascente dei manager mondiali.

Giocatori: 1
Genere: Simulatore, Sport
Sviluppatore: Sports Interactive
Distributore: SEGA

Specifiche Tecniche


Codice:


Video




credits.php


footer.png
 

trivella

Utente Attivo
161
106
Bella la cosa della visione societaria. Non vedo l'ora di fare carriera con club che, invece che sul valorizzare i giovani o al far quadrare i conti, puntano tutto sull'indebolire gli avversari :hihi:.
 

ale5875

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti.

Ho scaricato oggi il gioco ma sul mio computer gira estremamente lento (15-20 minuti per caricare buona parte delle pagine) e a un certo si è direttamente bloccato e sono dovuto uscire.

Ho controllato le caratteristiche di sistema richieste e la maggior parte di loro dovrebbero essere adatte agli standard richiesti, ma ho un dubbio sulla scheda video.

Il mio computer (laptop) ha queste caratteristiche:

Sistema operativo: Windows 10 Home 1903 64 bit
Processore: Intel Core i7 - 4700MQ 2.4 GHz
4GB di RAM
DirectX 12

Su scheda video, il mio computer mi dice che ce ne sono installate due:
Intel HD Graphics 4600
e
Nvidia Geforce GT 740M

Credete che la scheda video non sia abbastanza per reggere il gioco?

Grazie!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!