PROBLEMA Follia Fastweb - Infostrada

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simo1986

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti,

vi racconto cosa mi sta succedendo e chiedo un consiglio su come procedere...
2 mesi fa accetto la proposta di Fastweb per l'opzione fibra e voce in abbinamento con Sky (che già avevo), in sostituzione del contratto adsl/voce con Infostrada (attivo da oltre 2 anni).
Il 18 marzo mi attivano la linea (FTTH) e da allora nessun problema, anche il numero è rimasto lo stesso (voip).

Ieri mi arriva la fattura Infostrada che mi ritiene ancora suo cliente, non avendo ricevuto alcuna comunicazione di migrazione da parte di Fastweb, e mi dice che se anche effettuassi la disdetta oggi, sono tenuto al pagamento della fattura degli ultimi due mesi più la prossima, perchè loro procederanno a partire da 30gg dalla ricezione della richiesta, ed il costo non sarà di 35 euro ma di 75.

Fastweb mi dice che loro non erano tenuti a comunicare la migrazione a Infostrada trattandosi di linea su Fibra Ottica, ma che Infostrada è tenuta a stornare gli ultimi 2 mesi di servizio non fruito.

Allora mi chiedo...ma il codice di migrazione a cosa serve???

Sono imbestialito, come al solito il servizio clienti di entrambi gli operatori fa pietà, come posso fare per sbloccare la situazione? Sperare di trovare degli operatori competenti?
Per come la vedo io dovrebbe essere Fastweb a comunicare a Infostrada la migrazione a partire dal 18 marzo (data di attivazione) e Infostrada dovrebbe stornarmi i mesi non utilizzati.
Io nel frattempo ho bloccato il RID a Infostrada....

Sono senza parole!!!:help:
 

fillobotto

Utente Attivo
441
34
CPU
Intel i5-6600
Scheda Madre
MSI Z170 SLI Plus
HDD
Samsung 850 EVO 250GB + WD Caviar Blue 1TB
RAM
Corsair Vengeance LPX 2x8Gb DDR4 @ 3000MHz
GPU
AMD Radeon HD 7950 Vapor-X
Monitor
AOC i2367fh 23" IPS Full HD
PSU
Corsair AX850
Case
Corsair Crystal 570X
OS
Windows 10 Pro
Si tratta della solita gara a chi offre il servizio più scadente.
Anche io credo che sia compito dell'operatore di arrivo dare la disdetta e quello di provenienza debba confermarla
 

gd350turbo

Utente Èlite
2,879
683
CPU
INTEL i7-3770K
Scheda Madre
MSI M77 MPOWER
HDD
SAMSUNG 840 EVO 250GB (WIN7) + SAMSUNG 840 EVO 250GB (WIN8.1) HD SEAGATE ST2000DM001
RAM
2X8 GEIL EVO VELOCE 2400 MHZ
GPU
INTEL HD GRAPHICS 4000
Audio
Realtek ALC8988
Monitor
LG 29EB93-P LED IPS
PSU
ANTEC 620 High Current Gamer
Case
Aerocool RS-9
OS
Windows 7 & 8.1
...Sono imbestialito, come al solito il servizio clienti di entrambi gli operatori fa pietà, come posso fare per sbloccare la situazione? Sperare di trovare degli operatori competenti?

Esattamente !
 

Simo1986

Nuovo Utente
2
0
Ultimo aggiornamento,

la migrazione del numero sembrerebbe essere stata effettuata (se chiamano il mio numero Infostrada il telefono squilla e parlo tranquillamente) ma il traffico viene addebitato sul conto Infostrada e non su quello Fastweb!

Ricordo che il telefono è collegato al router Fastweb!!!!!!!

Come è possibile??

:ciaociao::ciaociao::ciaociao::ciaociao::ciaociao::ciaociao:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili