Flower.exe, aiuto?

ThatsAll

Nuovo Utente
145
6
Salve a tutti, circa 20 min. fa ho cercato di aprire un file chiamato flower.exe solo che subito aperto avast l'ha rilevato come virus e mi è apparso un errore tipo ''Impossibile accedere al dispositivo al percorso o al file specificato''. Adesso il file flower.exe non lo trovo più nella cartella dove stava. Aprendo task manager ho visto due processi csrss.exe e winlogon.exe, leggendo ho sentito che non necessariamente sono virus, ma se provo a cliccare su proprietà non mi fa vedere niente, come se non avessi cliccato nulla, entrambi hanno priorità Alta.
stampeter.png
Voi che dite, non c'entrano niente con flower.exe? E comunque il file flower.exe è realmente un virus o è un errore di avast? Il file mi servirebbe abbastanza .-. Grazie in anticipo per le risposte!
 
M

Mursey

Ospite
Ma per te cosa sarebbe questo exe che ti serve tanto ?

E' scomparso perche' avast lo ha rimosso, in teoria dovrebbe aver bloccato qualsiasi infezione.
I due processi che citi sono di sistema.
 
  • Mi piace
Reazioni: ThatsAll

ThatsAll

Nuovo Utente
145
6
Ma per te cosa sarebbe questo exe che ti serve tanto ?

E' scomparso perche' avast lo ha rimosso, in teoria dovrebbe aver bloccato qualsiasi infezione.
I due processi che citi sono di sistema.
Mi sembra strano che però sono gli unici due processi che quando clicco su ''proprietà'' non appare nulla, comunque mi pare che nel forum non si possa parlare di queste cose, quindi dico solo che mi serve dato che ho la versione di prova da 30gg di windows 7
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili