Un saluto a tutti, sono cliente fastweb da gennaio 2010 e non ho mai avuto problemi, in questi ultimi giorni ho notato dei "vuoti" sia con internet sia durante le telefonate e dopo alcuni secondi tutto riprendeva tranquillamente. Il 2 gennaio ho chiamato il servizio clienti e hanno fatto un reset.
Ho sempre viaggiato a 5,29 Mbps, ma da ieri la mia situazione e´ la seguente: ping 35 download 4,35 Mbps e upload 0,67 Mbps.
Nella My fast page risulto attaccato a 5,2 Mbps.
Stavo valutando di chiedere la riqualifica, dato che andando sul sito fastweb e digitando il mio indirizzo ho il risultato seguente:
La tua abitazione è raggiunta dalla tecnologia FASTWEB
ADSL fino a 20Mega
Se ti abboni entro il 15 Gennaio 2013:
· ✔Sei collegato direttamente alla rete FASTWEB
· ✔Hai fino a 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload!
· ✔Paghi 29 euro al mese per un anno (successivamente 54 euro al mese)
· ✔L'attivazione è GRATIS
· ✔Hai il modem wi-fi incluso
· ✔Hai una SIM con 1GB al mese di internet incluso per sempre
Non so darvi informazioni relative a SNR Margin e Line attenuation in quanto ho collegato il modem router fastweb ad un router WNDR3700v2, ma nelle statistiche non trovo informazioni relative a SNR Margin e Line attenuation e non so come reperirle dal router fastweb.
Grazie dell´aiuto.
Ho sempre viaggiato a 5,29 Mbps, ma da ieri la mia situazione e´ la seguente: ping 35 download 4,35 Mbps e upload 0,67 Mbps.
Nella My fast page risulto attaccato a 5,2 Mbps.
Stavo valutando di chiedere la riqualifica, dato che andando sul sito fastweb e digitando il mio indirizzo ho il risultato seguente:
La tua abitazione è raggiunta dalla tecnologia FASTWEB
ADSL fino a 20Mega
Se ti abboni entro il 15 Gennaio 2013:
· ✔Sei collegato direttamente alla rete FASTWEB
· ✔Hai fino a 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload!
· ✔Paghi 29 euro al mese per un anno (successivamente 54 euro al mese)
· ✔L'attivazione è GRATIS
· ✔Hai il modem wi-fi incluso
· ✔Hai una SIM con 1GB al mese di internet incluso per sempre
Non so darvi informazioni relative a SNR Margin e Line attenuation in quanto ho collegato il modem router fastweb ad un router WNDR3700v2, ma nelle statistiche non trovo informazioni relative a SNR Margin e Line attenuation e non so come reperirle dal router fastweb.
Grazie dell´aiuto.