Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alinoblu ha detto:Non vorrei sbagliare ma solitamente sono attivi, per verificare vedi se su PCIex e PCI le frequenze sono in auto, oppure hanno un valore che però non può essere cambiato, solitamente è così e vanno abilitate per effettuare modifiche, ma non vorrei dire cavolate....
PS: Quando chiedi aiuto fai ALMENO la cortesia di scrivere giusto il modello della tua scheda madre. Non sai nemmeno qual'e' :rolleyes: . A me le cose un tanto al chilo non piacciono.DeMeNtIa ha detto:mobo lanparty nf3 250mb
Ok, cosi' va meglio :D.DeMeNtIa ha detto:si la mobo è la dfi lanparty ut nf3 250gb
Tramite le voci cpu VID control e cpu VID special control. Che opzioni settabili ti danno?DeMeNtIa ha detto:come posso aumentare il voltaggio della cpu?
[Excalibur] ha detto:Ok, cosi' va meglio :D.
Tramite le voci cpu VID control e cpu VID special control. Che opzioni settabili ti danno?
Bene, continua cosi' fino ad arrivare al limite oltre il quale dovrai aumentare di un pochetto la tensione della CPU (sempre tenendo sotto controllo le temperature, mi raccomando!).DeMeNtIa ha detto:cpu vid control: settabile da 0,800V a 1,550V
cpu vid special control: settabile da "above vid * 104%" a "above vid * 136%"
che vordì?
LOL:ghignopin[Excalibur] ha detto:PS: Chiedi il piu' possibile sul Forum per non fare danni... Gia' hai rotto la mobo precedente smontando il dissi, questa cerca di non fonderla...:nod:
:bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown:danysm73 ha detto:S.M.A.R.T. è l'acronimo di "Self-monitoring analysis and reporting technology": si tratta di una tecnologia basata, essenzialmente, su due elementi: un sistema di diagnostica insito all'interno del disco fisso ed un protocollo d'interfaccia che comunica le informazioni circa lo "stato di salute" del disco al software di monitoraggio.
L'efficienza del disco fisso viene misurata secondo una serie di parametri che possono essere diversi da produttore a produttore (al contrario del protocollo di comunicazione che è standard, universalmente riconosciuto ed acquisito): la variazione di ciascun parametro (o "attributo") è generalmente dovuta all'interazione del disco fisso con l'ambiente in cui si trova ad operare. Il modo con cui variano i valori associati ai vari parametri che descrivono lo stato del disco fisso, consente di stabilire quella che può essere la vita della periferica stessa, prevenendo tempestivamente il manifestarsi di guasti hardware.