PROBLEMA Five Nights at Freddy's: Security Breach, schermata nera all'avvio

Mr.poenix

Nuovo Utente
3
0
Salve io ho un problema con il fioco fnaf security breach, infatti, all'avvio ancora di entrare realmente nel gioco e muovermi appare una schermata nera con qualche flesh di colore qua e la e dopo poco tempo si blocca tutto e il pc si riavvia (io ho un portatile quindi aprire il pc è impossibile da dove sono io e dalle mie conoscenze) perciò speravo che qualcuno potesse aiutarmi a sistemare questo fatto, visto che ero anche arrivato molto avanti nel gioco non vorrei ricominciare tutto da capo disinstallando e ri installando il gioco
grazie
 

FabioNET

Utente Èlite
1,561
371
CPU
INTEL i9-14900K
Dissipatore
ENERMAX LIQMAX III 360 da 6 ventole ;-)
Scheda Madre
ASUS PRIME Z690-A + ASUS RAMPAGE V EXTREME
HDD
NVME 2 TB SAMSUNG 980 PRO + HD MECCA + SSD DREVO 500 GB E KINGSTON DA 250 GB
RAM
KINGSTON FURY RENEGADE CL 32 4 X 16 GB - 64GB
GPU
ASUS 4060TI OC EDITION NVIDIA 8GB
Audio
INTEGRATA CRYSTAL SOUND + SCHEDE PER ACQUISISZIONE AUDIO PROFESSIONALE
Monitor
MONITOR ASUS serie vecchia PQ
PSU
CORSAIR SL1000 Watt con controllo dei consumi.
Case
COOLER MASTER BOX
Periferiche
THUNDERBOLT 4 ASUS PCIEX + 16 TERA DI ROBBA ASSURDA
Net
TELECOZZ FIBRA 2.5GB
OS
WINZOZZ 11 Pro x64
con quale piattaforma è installato il gioco è tramite steam o altro ? se su steam puoi fare il controllo integrità dei file dalle proprietà di installazione del gioco e le ripristina oppure puoi fare un chkdsk per vedere se non hai qualche settore del disco da recuperare, questo per escludere che non sia una fatto hardware magari deve essere solo aggiornato.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey

Mr.poenix

Nuovo Utente
3
0
con quale piattaforma è installato il gioco è tramite steam o altro ? se su steam puoi fare il controllo integrità dei file dalle proprietà di installazione del gioco e le ripristina oppure puoi fare un chkdsk per vedere se non hai qualche settore del disco da recuperare, questo per escludere che non sia una fatto hardware magari deve essere solo aggiornato.
io l'ho istallato con steam e ho già fatto il controllo di integrità file ma è tutto pulito e il chkdsk non so cosa sia
 

FabioNET

Utente Èlite
1,561
371
CPU
INTEL i9-14900K
Dissipatore
ENERMAX LIQMAX III 360 da 6 ventole ;-)
Scheda Madre
ASUS PRIME Z690-A + ASUS RAMPAGE V EXTREME
HDD
NVME 2 TB SAMSUNG 980 PRO + HD MECCA + SSD DREVO 500 GB E KINGSTON DA 250 GB
RAM
KINGSTON FURY RENEGADE CL 32 4 X 16 GB - 64GB
GPU
ASUS 4060TI OC EDITION NVIDIA 8GB
Audio
INTEGRATA CRYSTAL SOUND + SCHEDE PER ACQUISISZIONE AUDIO PROFESSIONALE
Monitor
MONITOR ASUS serie vecchia PQ
PSU
CORSAIR SL1000 Watt con controllo dei consumi.
Case
COOLER MASTER BOX
Periferiche
THUNDERBOLT 4 ASUS PCIEX + 16 TERA DI ROBBA ASSURDA
Net
TELECOZZ FIBRA 2.5GB
OS
WINZOZZ 11 Pro x64
io l'ho istallato con steam e ho già fatto il controllo di integrità file ma è tutto pulito e il chkdsk non so cosa sia
nulla di particolare serve solo per fare il controllo integrità dei file per windows e del disco intero
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!