DOMANDA Fitband sui 40

mrbaba

Nuovo Utente
13
2
Con una spesa massima di 40 euro vorrei una fitband decente e di dimensioni abbastanza contenute (infatti non prendo il classico orologio perché non mi piace la dimensione) ... Per me sono indispensabili:

- cronometro (start/stop/reset)
- countdown
- sveglia
- freq cardiaca precisa
- contapassi accettabile
- durata batteria almeno 5gg

Per il resto benvengano le altre funzioni...
Mi piacerebbe pure la pressione sanguigna ma non sono certo che una fitband economica lo sappia fare... e se devo avere valori troppo alterati allora meglio non misurarla!

Mi piace molto Honor band 5 (ma arriva dai magazzini cinesi anche su Amazon) e Xiaomi band 4.... ma sono aperto anche quei mille marchi cinesi sconosciuti (purché ben funzionino)..

Attendo vostri consigli :)
Grazie


Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 

alfox

Utente Attivo
348
19
CPU
AMD A10 - 8750
RAM
8Gb
GPU
R9
Monitor
viewsonic
mi accodo a questa domanda.

Quello che mi interessa personalmente è che : se lo smartband è impermeabile almeno resista al lavaggio di piatti, non dico la doccia, ma qualche schizzetto lo deve sopportare.

Inoltre il trasferimento dati da smartband a telefonino sia veloce e rapito
 

DarkS1de

Utente Attivo
177
28
CPU
I7 10700k
Dissipatore
Corsair H100i RGB PRO XT
Scheda Madre
Gigabyte Aorus Z490 PRO AX
HDD
Sabrent SSD 1GB NVMe M.2 2280
RAM
Crucial Ballistx 3200 MHz DDR4 16GB x 2
GPU
Nvidia RTX 3080 Ti Founders Edition
Audio
Edifier C2X - 2.1 53W
Monitor
LG 27GN850 UltraGear 27" QuadHD Nano IPS
PSU
Corsair RM850x
Case
Corsair iCUE 4000x
Periferiche
Corsair Strafe RGB e M65 PRO
Net
Fibra
OS
Windows 10
Secondo me... Xiaomi band 4. In quella fascia di prezzo ritengo sia il migliore.
Ho avuto sia il band 3 che il 4. Ora ho un Fitbit e, ti dirò, non ho visto una differenza di prestazioni/qualità tale da giustificare la differenza di prezzo.

Dunque non posso che consigliarti il band 4... ancora una volta Cina 2 - Resto del mondo 0
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!