• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA fisso gaming di budjet 500 euro

Pubblicità

CardinalSIN

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
56
ciao ragazzi, vorrei fare un regalo al mio fratellino e vedo che sta sempre davanti la ps3 a giocare agli fpsrpg..bf3 bf4 e cosi via.. volevo regalagli un bel pc per giocare a codesti giochi.. il budjet stiamo sui 500-530 massimo..
con questa cifra ci esce un pc per giocare agli fps alla risoluzione alta? alla fine per quanto riguarda il mouse, tastiera,lettore dc/dvd,e tv ci sono gia.. per quanto tiguarda il case va bene anche uno da pochi euro...avete consigli? grazie mille:luxhello:

Diciamo che è un budget un po' ridotto..

Ho fatto questa (spedito però è 550):

Senza titolo-3.webp

Se proprio devi rientrare nei 530 metti l'FX 6300 come processore e risparmi 30€

Diciamo che è un budget un po' ridotto..

Ho fatto questa (spedito però è 550):

Visualizza allegato 87284

Se proprio devi rientrare nei 530 metti l'FX 6300 come processore e risparmi 30€

ciao, vabe se devo decidere tra un seicore e un ottocore..20 euro riesco a procurarmeli..comunque si mi piace come configurazione!

- - - Updated - - -

Una domanda la pasta termica esce col processore oppure la devo comprare?

C'è col processore.. L'inverno passalo pure col dissi stock.. D'estate penserei di comprarne uno aftermarket perché quello stock non è molto performante e la ventola è molto rumorosa...

È il dissipatore originale, che ti danno insieme al processore
Comunque, per soli 5€ in più (se i prezzi non sono cambiati) prenderei il Berlin 630w, che non ti darà nessun problema con configurazioni future a singola gpu...

A ok, comunque il massimo che faro e solo di aumentare la ram..probabilmente la portero a 16.. devo cambiarlo lo stesso l alimentatore?

Se hai già qualche pezzo puoi optare a qualche componente più prestante,se disponi di hard disk e masterizzatore puoi benissimo usare quelli per concedere al pc di tuo fratello CPU e vga più prestanti e quindi migliorare la grafica e le funzionalità del pc che ne risentono con i giochi pesanti come bf4 bf3 skyrim crysis e altri

Come alimentatore o un berlin o xfx pro 550w,ricorda che manca il masterizzatore,più di così non si puo fare di meglio al massimo per ridurre la spessa un fx 6300 come ti hanno suggerito

Tranquilli il lettore gia ce lho anzi ne ho 2.. come alimentatore alla fine ho messo il berlin nel carrello..l unico dilemma e tra il 6300 e 8320.. alla fine con l 8320 il prezzo e sui 550 .. che dite ora mi ci trovo, e meglio l 8320?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro