PROBLEMA fischia il pc (coil whine?)

jcrtron

Nuovo Utente
8
0
CPU
I5 6600
Dissipatore
Arctic 7 pro rev. 2
Scheda Madre
H-170 PRO ASUS
HDD
Crucial BX-200
RAM
DDR4 HyperX Savage 2133 mhz 2x4gb
GPU
EVGA GTX 1060 SC 6gb
PSU
Thermaltake tr2 s 500w
Case
Aerocool 500
OS
Windows 10
Ciao ti consiglio di provare anche a guardare nel task manager se trovi dei processi "strani": ad esempio io avevo un finto java_updater che mi mandava sotto carico la scheda video e quindi mi produceva ronzii. Prova a guardare, segui il percorso file e cerca qualcosa che per esempio sai di non aver installato o che sai non dovrebbe avviarsi automaticamente. Ho aperto una discussione per questo problema tempo fa che potrebbe esserti utile.
 

Dav03Ros

Nuovo Utente
10
2
CPU
i5-7600k
Dissipatore
cooler master hyper 212x
Scheda Madre
asrock z270 pro 4
HDD
western digital 500 gb
RAM
16 gb ddr4 2400 2x8
GPU
asus turbo gtx 1060 6gb
PSU
corsair vs650
Case
itek ninja
OS
windos 10 pro
Ciao ti consiglio di provare anche a guardare nel task manager se trovi dei processi "strani": ad esempio io avevo un finto java_updater che mi mandava sotto carico la scheda video e quindi mi produceva ronzii. Prova a guardare, segui il percorso file e cerca qualcosa che per esempio sai di non aver installato o che sai non dovrebbe avviarsi automaticamente. Ho aperto una discussione per questo problema tempo fa che potrebbe esserti utile.

nel task manager ho trovato un eseguibile che riconduce a skype che succhiava molto, magari il problema era solo speriamo, grazie mille

PS dopo aver chiuso quell'eseguibile l'ho messo sotto sforzo con bf3 e non ha rifischiato, spero sia finita qui
 
  • Mi piace
Reazioni: jcrtron

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili