Firmware router telsey cpva500 introvabile

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

firmwarex

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a TUTTI amici di Tom's hardware
Come da titolo sto cercando il firmware per il Tesley cpva500
Mi ritrovo in casa questo router ma è impossibile impostare qualcosa..:rolleyes:
Potete aiutarmi?:inchino:

Ciao a TUTTI amici di Tom's hardware
Come da titolo sto cercando il firmware per il Tesley cpva500
Mi ritrovo in casa questo router ma è impossibile impostare qualcosa..:rolleyes:
Potete aiutarmi?:inchino:

Il firmware per quell' aggeggio è introvabile.
Sono state fatte prove utilizzando il firmware per il Telsey_Magic ... con risultati molto deludenti.
Su questo forum non trovi appassionati di "upgrade Firmware" dei vari modem "proprietari" ...

Firmware Router Tele2

Ciao a tutti cè qualcuno che mi puo inviare il firmware per il router Telsey cpva 502 fornito da Tele2 in modo da poter far funzionare il voip con protocollo sip che ho perso a causa di un aggiornamento errato.
Ringrazio in anticipo.

;)

Anch'io sono nella stessa situazione di "TonyFalco"... qualcuno ha, per caso, trovato qualcosa?
Dite che, magari, anche il firmware "2.2.63v per telsey cpva500" di "darts" potrebbe andare bene?
Grazie, Ciao

Salve a Tutti.A me interesserebbe il firmware 2.2.63v che gestisce il protocollo SIP Del CPVA500 .E' veramente introvabile .Grazie in anticipo.

Salve a tutti, sono un neo-iscritto, ma posso accodarmi anch'io alla richiesta del FW per il CPVA?

Ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum, anche se di fama lo conosco da tempo!

Anche io sto patendo le pende dell' inferno a trovare il fw per questo modello, ero un rivenditore della Movytel (ora fallita) e mi ritrovo ancora imballati ben 5 di questi router....

Un paio di anni fa contattai la Telsey e spiegai il problema, loro mi risposero che questo modello non era gestito direttamente da loro, ma da una azienda che si chiama "Sfercom" (Sfercom s.r.l.) e mi diedero anche il nome di un responsabile, che non dovrebbe più lavorare per la Sfercom in quanto l' indirizzo email che avevo è ora inesistente.

Tale persona, al telefono, si mostrò disponibile a collaborare, ma non rispose mai alla mail che mi chiese di inviargli.

Voi avete avuto più fortuna?

Grazie.

Nessuno di voi è riuscito a trovare il firmware SIP per questo router/ATA?

ciao ragazzi, anche io come fabioganga sono rimasto fregato da movytel.
avete il firmware SIP
Grazie a tutti

Anch'io sono nella stessa situazione di "TonyFalco"... qualcuno ha, per caso, trovato qualcosa?
Dite che, magari, anche il firmware "2.2.63v per telsey cpva500" di "darts" potrebbe andare bene?
Grazie, Ciao

ciao mi chiamo alessandro, potresti nviarlo anche a me il firmware per il telsey cvpa500 ?
io ho il modello cvpa 502+-14 ma per questo non trovo niente di niente magari quello del 500 va bene comunque che dici ?

ciao e grazie

ciao mi chiamo alessandro, potresti nviarlo anche a me il firmware per il telsey cvpa500 ?
io ho il modello cvpa 502+-14 ma per questo non trovo niente di niente magari quello del 500 va bene comunque che dici ?

ciao e grazie

non c'è proprio modo di avere il firmware del cpva 500 telesey,
se qualche anima buona lo avesse gli sarei infinitamente grato
la mail mail è calmo1971@tiscali.it

calmo1971(chiocciola)tiscali.it

grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro