Firewall Hardware

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
Ciao a tutti...
Ho trovato un pentium II a 400mhz o 350mhz non ricordo e mi è venuto in mente... proviamo a farci un firewall hardware sopra??

Ho cercato in internet informazioni su come configurne uno o approfondimenti ma o trovato solo definizioni... Qualcuno ha qualche guida o dritta per realizzarne uno?????

Grazie :D
 
T

Tix666

Ospite
enonva ha detto:
quell'articolo è già un bel papiro... per cui:rolleyes::aur::D
A proposito di papiri...:rolleyes:...non è che potresti tradurci quello postato nel topic sui monitor...? ho avuto qualche difficoltà a leggerlo...:boh::lol::lol::boh:
:lollone:
 

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
beh descrive la tipologia e dice che il firewall hardware offre un maggior grado di sicurezza, ma non dice in che modo...
 

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
Scusa avevo formulato male...
ma non ho capito una cosa...
se volessi usare un pc come firewall cosa devo fare???

Cmq molto interessante il link.. :D
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
installarci un s.o. , un sw proxy (tutte le richieste di accesso passano per il proxy) e un sw firewall... come vedi di hw c'è solo il pc;):D
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
ci provi:eek::eek::eek:

cosa installi?

1 che s.o.?
2 che proxy?
3 che firewall?

la lan? la connessione internet?
 

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
1 sistema pensavo o un xp professional oppure un windows server 2003
2 che proxy ? rivolgo a te la domanda...
3 firewall pensavo un Firewall Packet Filter tra quelli suggeriti nel sito... ovviamente aperto a suggerimenti come sempre...

Ma senti una cosa... se io installo un firewall packet filter su questo "router" e un'altro firewall sw tipo sygate sull'altro per tenere sotto controllo le applicazioni, ci sono problemi??
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili