Firestick lite e cambio aspect ratio

Yanosh

Nuovo Utente
87
4
Sto usando al lavoro una tv Samsung SynchMaster 960HD con una Firestick lite, tramite un adattatore HDMI -> DVI. Funziona, ma l'aspect ratio e' sbagliato. La tv in questione, quando usata come monitor, ha una risoluzione di 1440x900 e quindi mi ritrovo l'immagine stirata in verticale. Oltre a questo, si vede un po' sfocato, come se la risoluzione non fosse quella giusta. Come posso sistemare le cose? Ho gia' regolato le "quattro frecce" all' interno della zona visibile, ma si muovono tutte contemporaneamente e non posso quindi regolare lo schermo solo in verticale. Come posso mettere le cose a posto? Non mi importa se sopra e sotto poi ci sono delle bande nere inutilizzate... mi interessa solo che l'aspect ratio sia corretto e, se possibile, impostare la risoluzione giusta. L'ideale sarebbe impostare direttamente la risoluzione di 1440x900 nativa. Suggerimenti?

...Se poi ci fosse qualcuno che sa come regolare il volume bluetooth della Firestick lite, mi puo' rispondere nell' altro thread aperto poche settimane fa. Grazie.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!