PROBLEMA Firestick lentissima

Pubblicità

Roby1234

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
35
Ho una Firestick vecchiotta, primo modello. Nonostante il reset e' diventata lentissima.
ieri per vedere un programma su Infinity ho impiegato 10 minuti, si blocca, prende i comandi dopo tot secondi, telecomando con un lag altissimo...e' normale?
Cioe' la devo buttare?

Ho una Firestick vecchiotta, primo modello. Nonostante il reset e' diventata lentissima.
ieri per vedere un programma su Infinity ho impiegato 10 minuti, si blocca, prende i comandi dopo tot secondi, telecomando con un lag altissimo...e' normale?
Cioe' la devo buttare?
Ce l'ho anch'io e sebbene non sia un fulmine di guerra funziona ancora bene. Controlla se hai degli aggiornamenti del firmware da fare e l'intensità del segnale wifi. Cambia anche le batterie del telecomando.

Ce l'ho anch'io e sebbene non sia un fulmine di guerra funziona ancora bene. Controlla se hai degli aggiornamenti del firmware da fare e l'intensità del segnale wifi. Cambia anche le batterie del telecomando.

mi diresti per cortesia la tua versione software?
boh la mia e' quasi inusabile, appena si accende servono 5 minuti perche' prenda i comandi...

Sai che forse era questione di alimentazione? ho messo il suo alimentatore e pare piu' veloce...
La mia ha versione 5.2.9.5 (686800020)

Ultima modifica:
Hai provato ad attivare il menù della diagnostica?
Nei modelli recenti e attivo, non so se funziona anche su quella versione del sistema operativo.
Provare non costa nulla, è ti permette di vedere le risorse occupate e quanta ram rimane libera.
Screenshot_20230606_144607_Opera~2.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro