Firefox vs Chrome?

nick.rpm

Utente Attivo
527
20
Salve, vorrei solo una chiarezza e anche opinioni. Io ho usato da molto tempo Firefox sempre con il pensiero dell'open-source e per quanto mi sta poco simpatico Google ma ho deciso da poche settimane di passare a Chrome (sarebbe stato meglio Chromium ma hanno tolto la sincronizzazione). Io uso Archlinux e ovviamente ho installato Chrome come una AUR ma oggi ho voluto fare una pulizia del sistema, cioè formattare e reinstallare tutto da capo (non c'entra nulla Chrome) ma ho pure deciso di ritornare su Firefox (ho scritto questo post con Firefox). Ma ho sempre sentito che Chrome e più pesante di Firefox, adesso che uso Firefox mi sembra che invece era meglio Chrome. Se faccio mosse veloci con Firefox mi da il messaggio che si è impiantato con "chiusura forzata" e "attendi". Infondo se clicco "Attendi" alla fine me lo sblocca subito, in giro di nemmeno 1 secondo ma non sembrava che facesse la stessa cosa Chrome. Adesso mi sono accorto che ho già aperto un post per fare il confronto tra Firefox e Chrome (me ne ero dimenticato) ma era su altri punti, adesso tanto per capire chi è il meglio nel punto tecnico. Grazie!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili