(Firefox) ma è possibile....??

Pubblicità

CiruzzoMertens

Utente Attivo
Reazioni
124
Punteggio
50
che basta aprire un sito del genere per farmi impallare il pc ?? Football odds comparison - Hot-odds mi schizza la cpu anche al 50% e mi ritrovo nei dettagli firefox a 800.202 kb ....in pratica è lui che se succhia tutta la cpu e me impalla tutto..... ( memoria ram 4 gb su 8 in uso ) avendo solo aperti 4 o 5 siti compreso questo.....eppure mi ero fatto sta config. proprio per ovviare a tutto ciò....ovvero un multiasking senza problemi :grat:

Case mid-tower Carbide Series® SPEC-03 con LED bianco

Alimentatore PC Modulare EVGA SuperNOVA 550W 550GS ATX 80+ Gold

Mobo - asrock h170 pro4

Cpu - i5-6600

Ram - Kingston HyperX DDR4-2133 CL14 8GB (2x4GB)

HDD - Western digital blu 1tb

SSD - SAMSUNG 850 EVO 2.5" 250GB SATA III

Dissipatore - Raijintek Aidos CPU Cooler

Masterizzatore Lettore LG GH24NSB0 CD DVD-RW SL e Dual Double Layer 8.5GB

il che è anche esagerata come config.

Ultima modifica:
Re: ma è possibile....??

Avendo aperto 4 / 5 siti perchè pensi che sia proprio questo Football odds comparison - Hot-odds ?? io lo appena aperto e non mi fa nulla e sto con un pc di ***** è con 4gb di ram e windows 8

Prova a vedere nei processi del taskmanager quello più utilizzato.
Se firefox ti da questo problema apri un sito alla volta e cerca di capire quale dei tanti ti da il problema, ma non credo siano i siti web.

perchè ogni volta che lo apro si impalla un po.....poi quando lo chiudo sembra tornare tutto normalmente .....sti impalli me li fa anche con twitter se clicco su un hastag ( non nello scorrere normalmente ) e poi ritorno in home.....mi da errore script .....il task di w10 è gestione attività ...e me ritrovo sempre firefox un succhiamemoria...

Scusa ma prova a cambiare browser potrebbe essere la versione di firefox non compatibile 100% con windows 10.

Vi ringrazio e mi scuso con lo staff perchè sbaglio sempre sezione :popo:, in effetti nella barra in alto a volte leggo : firefox non risponde , e quando succede subentrano : ferma lo script , abbandona lo script e se impalla tutto l'ambaradam.....purtroppo però io ho un handicap non da poco ; non so fare a meno di questo broswer.....voi me direte, allora non ce scassà la minchia :hihi:, ma speravo che che non fosse questo il problema......Grazie a tutti.
ps: chrome provai na volta su XP , andò bene giusto il giorno che lo misi...volava...ma poi bastarono pochi giorni per rendermi conto che era un succhia risorse incredibile , mettiamoci che ho letto in giro che ha più falle di cicciolina.....ecco la mia paura a metterlo su !!!!

Ragazzi aiuto....ho messo Chrome...è pazzesco ...niente impallamenti multiask feroce senza mai perdere un colpo , programmi che non danno più problemi ( finalmente direi ) , speriamo che dura.....ora però ho un problema che non so risolvere , in pratica la barra in alto e molto sottile , i nomi dei link aperti sono trasparenti , inoltre avevo tutte le mie opzioni ( tipo la casetta per accedere a google , downloadhelper , ecc ecc che non visualizzo piu..... ho tutti i caratteri su tutti i forum che apro MIGNON ...so minuscoli ...aiutooooooo

Edit: ho quasi risolto tranne che per il fatto che quando apro una pagina nuova rimangono trasparenti gli altri link nella barra in alto....

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro