Firefox:finestre che si aprono da sole ad ogni nuova pagina!

luigi182

Nuovo Utente
9
0
Salve,ho un grosso problema che ormai va avanti da un mesetto..

E' diventata una cosa noiosissima,ad ogni nuova pagina web che visito (se non ad ogni pagnina almeno al 90% ) se ne apre un'altra che si va a posizionare dietro...in pratica dopo un quarto d'ora di navigazione mi ritrovo sotto una decina di pagine.

Sono sempre le stesse..travian,Darkorbit,BigChurch,Amigos.com ecc ecc..

Ho Windows Vista,e ho installato msn plus live,ma senza sponsor.

Allego il log di hijackthis

Ho gia passato antivirus (Avast,AVG) e vari antimalware (Spybot search and destroy,Spyware terminator ecc) ma il problema continua!
Non so più dove sbattere la testa...HELP!:inchino:
 

luigi182

Nuovo Utente
9
0
Ho provato a seguire la procedura con combofix malwarebytes e ccleaner...ma pur avendomi eliminato un bel pò di roba il problema è ancora presente vivo e vegeto! :cav:

Per l'altra procedura dovreste dirmi che cosa fixare in modalità provvisoria rispetto al log di hijackthis..

Non so più a che Santi appellarmi...possibile che non posso togliere questo problema senza formattare???:mad:

:help: non ce la faccio più...ogni volta che apro firefox si apre contemporaneamente una finestra di suonerie e parte una canzone che sto odiando con tutto me stesso!:nunu:

Allego il nuovo log di Hijackthis quello di Combofix e quello di malwarebytes.
Spero di avervi fornito tutto ciò che può servirvi per aiutarmi!

PS avevo gia usato qualche giorno fa senza successo anche Rootkit Revealer tra i vari
 

JeanGrey

Utente Èlite
2,097
183
Ciao luigi182, l'infezione da navipromo, (che causava pupup pubblicitari) è stato rimossa da combofix.

Elimina quanto trovato da Malwarebytes.
Il log di hijackthis è pulito.

Ti preparo uno script per combofix:

Salva il documento che ti allego CFScript
Con il mouse trascina il file CFScript.txt sull'icona rossa di Combofix
cfscriptop0.gif

Lascia lavorare il programma
Verrà creato un nuovo log combofix.txt
Allega il rapporto per un controllo.

Ps. Non c'è alcun bisogno di installare una trial per effettuare una scansione, nel caso ne avessimo bisogno potremo ricorrere a AVPTool o ad una scansione online, in questo modo eviteremo di sporcare il sistema ed avere inutili conflitti. ;)
 

ypkdani

Utente Èlite
1,511
39
CPU
Intel Quad 6600
Scheda Madre
Asus P5ql/epu
HDD
500GB
RAM
2gb Geil Ultra 6400
GPU
Hd2600xt 512mb
Monitor
Acer
PSU
600w
OS
Windows 7 Pro x64
Scusa JeanGrey ma CFScript a cosa serve?? GRazie
 

JeanGrey

Utente Èlite
2,097
183
Scusa JeanGrey ma CFScript a cosa serve?? GRazie
CFScript è uno script per combofix che viene preparato ad hoc a seconda dell'infezione, ci sono diversi comandi a disposizione, in questo caso serve ad eliminare
c:\users\Inbloom\AppData\Local\Temp\DCJQ.exe
c:\users\Inbloom\AppData\Local\Temp\IJUYSUZJO.exe
c:\users\Inbloom\AppData\Local\Temp\JIC.exe
 

luigi182

Nuovo Utente
9
0
Wow Grazie 1000!

Purtroppo il pc infetto è il portatile della mia ragazza,che riavrò tra le mani lunedì per seguire queste nuove indicazioni,gentilmente se potete lasciare aperto questo 3d lunedì vi darò gli aggiornamenti dal fronte!;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!