Firefly 8SE - Action cam 4K

HSH

Utente Èlite
3,567
629
CPU
Intel i5 12600K stock
Dissipatore
Noctua NH-U12S
Scheda Madre
Gigabyte Z690 UD
HDD
SK hynix Platinum P41 2TB + Crucial MX300 525GB+ Samsung Evo850 250GB + WD Green 3TB
RAM
Corsair Vengeance DDR5 32GB @ 5800Mhz
GPU
Nvidia 4070 Pny
Monitor
AOC Q27G2U WQHD 2560 x 1440 @ 144 Hz
PSU
Enermax REvolution D.F. 850W
Case
Thermaltake Chaser MKI
Periferiche
Nas DS918+
Net
Wifi4all Hyperlan 50/5 FTTW
OS
Win11
meglio su amazon direi, almeno li fanno un cambio veloce se si rompe, anche se costa 5€ in più
 

teoplays

Utente Attivo
694
259
OS
windows/android
meglio su amazon direi, almeno li fanno un cambio veloce se si rompe, anche se costa 5€ in più
Se si rompe può essere dovuto all'utilizzo anche, non è che Amazon regala le cose Io ho consigliato questa perché è su misura e costa poco

Hawkeye come materiale ultimamente come presenza su Amazon c'è poco anche per il fatto ha ridotto un po' l'attività con le action cam

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,181
6,074
Finalmente Hawkeye ha reso disponibile un aggiornamento firmware per la 8 se.
Controllate quale versione è presente sul vostro modello, non confondete la versione U con la V.
 

Toporagno

Nuovo Utente
16
0
Un saluto. Ho un problema. Ho riacceso dopo parecchio tempo la mia Firefly 8 se e non trovo più la regolazione che ho sempre usato per fare video 1080p 60fps. Adesso posso scegliere tra 50fps e 100fps. Ho notato che non riesco più a disattivare lo stabilizzatore (non che mi interessi disattivarlo, ma perché rimane sempre attivo anche se imposto i video in 4 k?) Cosa è successo?
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,181
6,074
Un saluto. Ho un problema. Ho riacceso dopo parecchio tempo la mia Firefly 8 se e non trovo più la regolazione che ho sempre usato per fare video 1080p 60fps. Adesso posso scegliere tra 50fps e 100fps. Ho notato che non riesco più a disattivare lo stabilizzatore (non che mi interessi disattivarlo, ma perché rimane sempre attivo anche se imposto i video in 4 k?) Cosa è successo?
Credo vi sia qualche problema a livello software, perchè l'hardware non è in grado di gestire la stabilizzazione oltre il full hd.
Tenta con il ripristino delle impostazioni di default o prova con un aggiornamento del firmware.
 

Toporagno

Nuovo Utente
16
0
Spenta e riaccesa più volte, adesso va. Però mi si è bloccata accesa ed ho dovuto togliere la batteria. L'aggiornamento come lo faccio? Se clicco sull'icona degli aggiornamenti (l'ultima della lista) non succede niente.
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,181
6,074
Scarica il firmware, ti ritroverai con un file .zip devi decomprimerlo, all'interno vi è il firmware (un file con il nome FIREFLY_FWUPDATE.bin) ricopia questo file all'interno della SD, poi spostati nel menù di gestione fino a trovare la pagina che indica la versione presente nella action cam, cliccaci sopra e quando ti chiede se vuoi aggiornare premi l'icona accanto alla X.
 

Toporagno

Nuovo Utente
16
0
Grazie! Il menù di gestione intendi quello della action cam?
Post unito automaticamente:

Quello che adesso non si apre? Presumo per via del fatto che non ci sono aggiornamenti...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!