Fino a quante gtx 690 o quadro 6000 sullo stesso pc?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

peruzzo

Bannato a Vita
Reazioni
48
Punteggio
58
Fino a quante gtx 690 o quadro 6000 sullo stesso pc? In entrambi i casi e per i 2 diversi tipi di utilizzo possono servire tutte queste schede oppure è solo una trovata pubblicitaria per far spendere soldi ai giocatori o disegnatori più esasperati alla ricerca del dettaglio microscopico?

:boh:

Servono per multi monitor, ovviamente non ti metti a fare uno SLI di queste schede se non ti serve. Ricorda che le Quadro sono per uso in Workstation, non credo qualcuno si compri una Quadro 6000 per giocare. Sarebbe davvero da scemi...
Guarda invece le Titan. Qui ci sono i risultati di un test assurdo: 4 GTX Titan, e ti generano quasi 60 fps a 5760x1080, praticamente a 1920x1080 ti rendono così tanti fps che nemmeno ti immagini! xD

Fino a 2 GTX690 si possono montare. Per le quadro 6000 non sono certo, ma credo 2 anche in quel caso.

No, due GTX690 che danno vita a un quad SLI: 4 non si possono mettere.

No, due GTX690 che danno vita a un quad SLI: 4 non si possono mettere.

E qui sbagli. Se ne possono mettere 4 , in una sorta di sistema a 8 gpus. Se non sbaglio con un pc del genere in parallelo ad altri è stato calcolato il pigreco nel modo più approfondito.

Possible to get 4 GTX 690 squized into one rig? - Graphics Cards - Graphics & Displays

Problem With 4 x GTX 690 on supercomputer please help :-) - Guru3D.com Forums

3 way SLI GTX 690 Power Supply - Steam Users' Forums

Occuperebbero 8 slot comunque , è una cosa da benchmark.

Bene, sinceramente non lo sapevo. Grazie dell'informazione.

Bene, sinceramente non lo sapevo. Grazie dell'informazione.

In questo forum tutti imparano e insegnano ! :D E il bello che fino a due settimane fa io ero pure convinto che i limiti dello sli fossero appunto il quad lsi , ma poi , cercando ''four gtx 690'' su google ho trovato questi folli :'0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità