DOMANDA Finitura Pc Gaming 1400€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

jenko1

Nuovo Utente
13
0
ciao a tutti, vado subito a sodo :D, volevo un parere per ultimare la mia configurazione per oc uso prettamente per il gaming, venendo da un portatile per gaming della santech, mi sono stancato vorrei un po di prestazioni :P budget non c'e :D
Case: Cooler Master MasterBox 5 Nero prezzo 67€

Scheda Madre
: Asus Maximus VIII Hero Alpha prezzo 275€, ho scelto questa MB poichè include il wifi, è una MB di alta qualità, supporta ddr4 fino a 3800 in oc ed è semplice da usare per fare OC ed ha 2 porte per lo sli

Processore : i5 6600k prezzo 245€ ottimo processore per l'oc, non ha bisogno di nessuna presentazione :D

Scheda Video: Gigabyte GeForce GTX 1070 G1 470€, ho scelto questa come qualità prezzo è ottima e poi dopo circa 6 mesi vorrei aggiungerne un altra uguale per un bello sli

RAM:
Corsair Vengeance LPX Kit di 16 GB 100€

Alimentatore, ero indeciso su questo : Corsair RM750x 80 plus gold, 120€ ho scelto questo poichè è modulare in quando lo preferisco per un confusione di cavi ecc, ed è di ottima fattura, sul sito garantiscono anche 10 anni di garanzia

Dissipatore: Corsair Hydro H100i 120€ penso che la versione da 240mm entri sul case, come faccio ad avere la certezza?

SSD SamsungSSD 850 EVO, 250 GB 94€

HD WD Blue 1TB 48€

totale = 1424, ho messo i link di amazon per una questione di velocità, però facendo attenzione e comprandoli su diversi siti online credo di riuscire a risparmiare un centinaio di euro

DITEMI CHE VE NE PARE!!!!

a voi il consiglio su un buon monitor sulle 300€ o ditemi voi

 
Ultima modifica:
I

il velo di Maya

Ospite
Ciao :)

Come scheda madre consiglio questa: Asrock Z170 Extreme 4 o al limite la Asrock Z170 Extreme 6. Già la Extreme 4 è adatta per l' overclock intenso.
Lascia perdere Asus che è calata come qualità negli ultimi anni.

Per il Wifi consiglio una scheda interna:

TP-LINK TL-WN881ND


Lascia perdere quelle ram. Oltre i 3000 mhz non noterai nessuna ma nessuna differenza a meno che non ti metti a fare i benchmark.
Vai sul kit da 3000 mhz con CL15 sempre 2x8gb (16gb totali).

Come ssd c'è questo che è migliore: Crucial MX200 250gb sata3.

I link del processore, dell' hard disk, del case e dell' alimentatore non vanno bene. Questi prodotti che hai selezionato non vengono spediti e garantiti da Amazon ma da e-shop esterni. Lascia proprio perdere gli e-shop esterni che vendono su Amazon. Poi non hai notato che va pagare 4 volte le spese di spedizione e non ha assolutamente senso farlo.

Se vai su Amazon compra solo prodotti spediti e garantiti da Amazon.

Poi comprare un' intera configurazione su Amazon (spediti e garantiti da Amazon) non conviene a livello economico.

Ti consiglio: Tao Computer, Bmp Power, Tekworld, Omega Shop.


Come alimentatore ti consiglio anche: Evga G2 750 watt (modulare) oppure Antec Edge 750 watt (modulare) oppure Cooler Master V750 (modulare).
 
  • Mi piace
Reazioni: jenko1

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili