Fine dell'era 8800 GTX

Quando andrà in pensione?

• Ormai è vecchia...

Voti: 1 2.1%
  • Manca pochissimo!

Voti: 2 4.2%
  • Fra qualche mese...

Voti: 6 12.5%
  • L'anno prossimo

Voti: 13 27.1%
  • Fra 2 anni

Voti: 16 33.3%
  • Fra 3 anni

Voti: 4 8.3%
  • Fra 4 anni

Voti: 1 2.1%
  • Fra 5 anni

Voti: 0 0.0%
  • Fra 6 anni o più

Voti: 0 0.0%
  • Mmh...Non so

Voti: 5 10.4%

• Votatori totali
    48
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
cmq è impossibile fare delle proiezioni +/- precise....
cmq con la corsa che c'è ora a far uscire nuove cose sempre + prestanti si potrebbe ipotizzare che la 8800gtx fra +/- un anno potrebbe(e dico potrebbe) essere surclassata.

Ormai dopo un'anno la tecnologia è vecchia !
Il passo di oggi è mostruoso..... Naturalmente potrà ancora cavarsela....
e nn si può escludere un eventuale (anche se improbabile) stallo evolutivo.

Secondo me invece la GTX e' una eccezione alla regola: quale altro componente e' al top delle prestazioni assolute ad un anno dal lancio? Non la definirei tecnologia vecchia, almeno finche' non arriva qualcosa di molto meglio. E se le voci sui nuovi G92/G98 sono vere, il lancio delle nuove soluzioni high-end non e' ancora in programma. LA GTX vivra' ancora a lungo (anzi, direi che ha gia' vissuto molto di piu' di quanto chiunque si aspettasse quando fu presentata...)

che dici ? lo sai o no che non è ancora uscito un gioco che sfrutta bene le carattersitiche tecniche di tale scheda ....? forse non ti rendi conto che il g80 è uscito in anticipo di 1 anno... vedere che l'R600 che va poco meno è uscito poco tempo fa....

finiamola di scrivere cose NON vere.

Difficile come sempre prevedere con certezza questo genere di cose con l'hardware ;)

Credo che cmq il prox anno in questo periodo ci sarà sicuramente una scheda che andrà meglio...poi però parlare di pensionamento per schede come le 8800 che sono tuttora al top di gamma credo sia prestino anche entro l'anno prossimo ;)

Secondo voi fra quanto tempo la 8800 GTX diventerà una scheda ormai vecchia e scrausa ? :)
Nvegeth allora la mia 6600 gt è da buttare:asd:
Beh in effetti se mi rispondessi di si ti darei pienamente ragione comunque io penso che rimanga una scheda di ottimo livello per almeno ancora 18 mesi!Potevi metterla come opzione del sondaggio perchè tra 1 anno e 2 c'è un bella differenza!

Raga, ma se c'è gente che va ancora bene con delle X800/850...! Quella si che è una scheda vecchia come tech, e ancora va...quindi se la 8800 farà la stessa bella riuscita, cosa che sta già dimostrando, non credo durerà meno si 2anni...! ;) Ovviamente non al massimo...! :asd:

mi pare che pochi pensano ad una supremazia di tale scheda!!! (forse perchè ne sono proprietari) ?!?! cmq perchè prendersela tanto.... CHI VIVRA' VEDRA' ... Cmq i giochi che le supportano è un discorso a parte, nn ha senso! la tecnologia va avanti cmq... NN ASPETTA DI CERTO !

se chiedi quando verrà sorpassata..il prossimo anno....

quando diverrà una scheda da lasciare sullo scaffale per i giocatori tra 3/4 anni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro