Finalmente 7600GT: ora l'OC!

Pubblicità

DeepRed

Utente Èlite
Reazioni
6
Punteggio
58
Raga, finalmente mi è arrivata la 7600GT...installati gli ultimi Driver nVidia, e ora vorrei proprio passare all'OC...

Prima tramite il pannello di controllo nVidia, avevo la possibilità di trovare la le frequenze massime sopportabili dalla VGA, ma ora non c'è più quella funzione, ma solo la possibilità di testare quelle che imposto io...

Come faccio a capire quali sono le frequenze massime?

occhio a non fondere pure questa....:asd::asd::asd:

x trovare le massime frequenze afai l solito,occhi finchè non fa artefatti...quando incomicnai a fare cose strane abbassi un pochino le frequenze di gpu e ram e stai apposto.

prova usando rivatuner, con questo puoi effettuare l'oc e poi testi con qualche 3dmark per vedere se escono artefatti

DANY 76 ha detto:
occhio a non fondere pure questa....:asd::asd::asd:

x trovare le massime frequenze afai l solito,occhi finchè non fa artefatti...quando incomicnai a fare cose strane abbassi un pochino le frequenze di gpu e ram e stai apposto.

L'altra non s'è fusa...solo che non mi bastava più...la mia cara vecchia 6600LE... :lol::lol::lol:

Comunque domani faccio qualche Bench, prima senza OC e poi con l'OC...per oggi basta così... ;)

forse mi ricordo male....ma tu non avevi una 7600gt che ti si è fusa?
la 6600le era la "sostitutiva".

Nono...Ho avuto da sempre una 6600LE :asd:

Cmq ora sto a 625 e 755...e mi sembra non ci siano problemi...

:sisi: dany ti 6 confuso con me, sto mandando in pensione la mia 7600GT s****ta per prendere una bella 8800gts 320, magari ci scappa la vmod alla 8800:asd::lol:

In pratica hai ottenuto un +15% di frequenze e circa un +10% sulle prestazioni nel 3DMark... :ok:

ps. che versione hai preso? Hai su il dissi originale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro