Finalmente è arrivato!

Pubblicità

Jammed_Death

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ecco qui, questa è la mia piccola recensione sullo xaser VI, arrivatomi oggi a mezzogiorno...dopo una fatica immensa per portarlo sulle scale finalmente posso scartarlo...è imponente! è enorme e bellissimo...la cura nel materiale è spettacolare, è un oggetto d'arredamento...appena apro il case all'interno trovo una scatola con una marea di materiale...fascette, attacchi vari, una bustina di viti che fa concorrenza alla mia "raccolta"....

inizio ad attaccare la scheda madre...s'incastra perfettamente e in maniera ottimale...l'alimentatore è una delle cose più belle da installare, tramite il ponticello lo si può incastrare perfettamente e stabilizzare in maniera precisa...gli hd a cassetto s'incastrano ugualmente senza viti...in basso ci sono 2 cassettini che ho rimosso e sostituito con una ventola 12x12 (inclusa) che spinge l'aria verso l'alto...avevo un po di paura per la 8800 ultra ma appena montata ho ancora una marea di spazio da non sapere come riempire...
i gancetti per attaccare le periferiche alla scheda madre non mi sembrano molto forti, infatti ho fissato la vga con le viti per sicurezza, mentre la x-fi si regge ottimamente con quelli...

un bel po di cavi partono dal pannellino superiore ma possono essere fatti passare sul lato posteriore del case in modo che rimangano nascosti...

ma veniamo al punto fortissimo e sorprendente...le temperature..col mio vecchio case avevo queste temp in idle:
cpu: 43°
mb: 40°
vga: 65°
hd: 35° entrambi

ora
cpu: 31°
mb: 27°
vga 45° ( :shock::shock::shock:)
hd: 20°

che dire sono piacevolmente stupito...il case attualmente è aperto perchè devo ancora montare i neon ma nonostante tutto il silenzio regna. (prima anche aprendo il case guadagnavo max 2°)
Come al solito la thermaltake ha sfornato un altro grande prodotto.

(ps: ora non ho più tempo, quando finisco di assemblarlo e ordinarlo posto delle foto)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro