Final Fantasy {ERRORE}

• Nuovo server! Potrebbero esserci ancora piccoli problemi legati alle disponibilità dei servizi del Forum. Scopri di più
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BWD87

Moderatore
Staff Forum
9,005
6,037
Hardware Utente
CPU
Core I/ 4790K @4,9GHz 1.395v delidded
Dissipatore
Enermax Liqmax 2 240
Scheda Madre
msi Z97S SLI Krait Edition
Hard Disk
Corsair force LS 120GB + raid0 2x hdd 500gb + hdd 1tb
RAM
32Gb Corsair Dominator Platinum 2400 @2800 cl13-16-16-37
Scheda Video
MSI GeForce GTX 1070Ti AERO + krakeng12/krakenx31 @2101core/4579vram
Monitor
LG Flatron w2443t-pf
Alimentatore
Corsair GS800
Case
Corsair Carbide 400R moddato
Sistema Operativo
Windows 10
Le immagini sotto spoiler

Devi utilizzare il BB tag "Spoiler" per inserire un'immagine.
Leggi qui attentamente.

Per il tuo errore, posso chiederti che GPU hai?
Ho avuto un fastidioso problema simile per un periodo con Overwatch, quando la mia GPU non lo supportava più ed il metodo DDU non era efficace.
Ho risolto cambiando macchina.

Devi utilizzare il BB tag "Spoiler" per inserire un'immagine.
Leggi qui attentamente.

Per il tuo errore, posso chiederti che GPU hai?
Ho avuto un fastidioso problema simile per un periodo con Overwatch, quando la mia GPU non lo supportava più ed il metodo DDU non era efficace.
Ho risolto cambiando macchina.
Sto cercando di modificare per lo spoiler ma non sono ancora riuscito, comunque ho una GTX 770 gainward

Inviato da Redmi Note 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Beh il fatto che il gioco non sia originale penso ti escluda dal poterti dare un aiuto.

In ogni caso, hai una componente troppo vecchia imho.
La configurazione è nuova, e non avendo ancora internet mi sono fatto dare da un amico la versione craccata, tanto per provarci qualcosa. Comunque è un errore che c'è anche per chi ha la versione originale, ma nessuno da quello che ho visto riesce a risolvere. Tranne in quei casi dove si risolve con DUU aggiornando i driver della scheda video e eliminando quelli vecchi. Ovviamente ho provato e l'errore persiste

869
168
Hardware Utente
CPU
Intel Core i7-7700
Dissipatore
ARCTIC Freezer 13
Hard Disk
TOSHIBA DT01ACA100 1TB / SSD 250GB 860 evo Samsung
RAM
8gb ddr 4 2400mhz
Scheda Video
MSI GEFORCE GTX 1050 2G OC
Monitor
Asus VS247H-P LCD Monitor 23.6 "
Alimentatore
delta gps-300 jb a
Sistema Operativo
Windows 10
Beh il fatto che il gioco non sia originale penso ti escluda dal poterti dare un aiuto.

In ogni caso, hai una componente troppo vecchia imho.
Cosa c'entra il fatto che non è una scheda video recente con questo errore?
Comunque si, se il gioco è craccato non ci si può fare niente.

Può essere entrambe le cose.

@saimon_ , ho paragonato il suo possibile problema hardware a quello che ho avuto io con Overwatch, dove l'errore somigliava a quello postato.

@Leghter , googlando velocemente, anche sul forum di Steam alcuni utenti si lamentano di questo problema.
Quindi non dovrebbe essere strettamente collegato al fatto che sia crackato.

In ogni caso, non penso sia il caso di proseguire.

Può essere entrambe le cose.

@saimon_ , ho paragonato il suo possibile problema hardware a quello che ho avuto io con Overwatch, dove l'errore somigliava a quello postato.

@Leghter , googlando velocemente, anche sul forum di Steam alcuni utenti si lamentano di questo problema.
Quindi non dovrebbe essere strettamente collegato al fatto che sia crackato.

In ogni caso, non penso sia il caso di proseguire.
Va bene, il fatto strano è che ogni volta viene con un tempo diverso, può venire dopo 20min. Come dopo 1 ora o 2. Oppure anche subito dopo qualche minuto. Ho visto anch'io quella pagina di steam, l'unica soluzione che propongono è quella di DDU e non funge.

3
0
Hardware Utente
CPU
Intel Core i9-9980XE 18 Core(3,0 GHz)
Scheda Video
GEFORCE RTX 2080 Ti
Monitor
Samsung C34F791WQUXEN
Case
Corsair SPEC-OMEGA RGB
Internet
TIM Connect FIBRA Winter Edition(1 GB - MILANO)
Sistema Operativo
Windows 10
Questo errore dovrebbe essere causato dalla scheda video che crasha, prova a re-installare i driver video o ad aggiornarli, questo spiegherebbe anche il perché dell'avvenuta dell'errore dopo minutaggi diversi, i driver non crashano sempre nello stesso momento.

Se non funziona, potrebbe essere per il fatto di avere il gioco craccato.

Questo errore dovrebbe essere causato dalla scheda video che crasha, prova a re-installare i driver video o ad aggiornarli, questo spiegherebbe anche il perché dell'avvenuta dell'errore dopo minutaggi diversi, i driver non crashano sempre nello stesso momento.

Se non funziona, potrebbe essere per il fatto di avere il gioco craccato.
Grazie ragazzi, sul PC di un mio amico portatile, niente di che, gira tranquillo e non crasha. Provai a disinstallare tutti driver vecchi e installare gli ultimi aggiornati e infatti per tutto quel giorno il gioco non si è bloccato. Spento il computer il giorno dopo si ripresenta lo stesso problema, quindi rienstallo gli stessi driver e sembra funzionare nuovamente per un po'. Da lì, niente da fare. Crasha in media ogni 10 minuti. Potrei provare a comprare il gioco su steam appena ho internet e vedere un po'...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.