DOMANDA Fimi X8 SE mod FCC

Lolloilpazzo

Nuovo Utente
4
0
Salve a tutti,

Ho un Fimi X8 SE con la relativa APP: FIMI Navi.
Vorrei poter sfruttare a pieno le potenzialità del drone e per far ciò volevo installare una versione dell'app "sbloccata".
Poichè in rete non si trova ho decompilato l'applicazione e stò cercando nel codice sorgente il parametro da modificare.
Qualcuno ha già provato qualcosa di simile e sà come muoversi?

arcalon

Nuovo Utente
1
1
Ciao, se può esserti utile la versione 1.0.3 della app FIMI Navi aveva questa possibilità. l'APK lo trovi facilmente in rete. Tale app si può ancora utilizzare ma ha qualche incompatibilità con gli ultimi firmware del drone e qualcuno ha avuto problemi.

• Mi piace
Reactions: Lolloilpazzo

Flavio70

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti,

Vorrei poter sfruttare a pieno le potenzialità del drone e per far ciò volevo installare una versione dell'app "sbloccata".
Poichè in rete non si trova ho decompilato l'applicazione e stò cercando nel codice sorgente il parametro da modificare.
Ci sto provando anche io a portarlo in fcc ma
Salve a tutti,

Ci sto provando anche io a portarlo in fcc ma ancora niente, lo vorrei portare in fcc non per raggiungere distanze elevate ma per avere un segnale costante quando giro gli ostacoli, tipo girare intorno a monumenti cattedrali e quant'altro in molte circostanze il drone mi è tornato in dietro senza aver completato il giro.

Entra

oppure Accedi utilizzando