Film xvid 4 gb.

• Autore discussione Autore discussione eldo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

eldo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ragazzi ho un film da 4 gb in xvid.
Come faccio a masterizzarlo con nero7 per vederlo su un lettore SA.
Quando su nero lancio il comando scrivi, mi dà errore file superiore a 2 gb.

Grazie.....:ok:

Quando apri il wizard di Nero Burning Rom, hai una colonna a sinistra con tanti tipi di dischi (ibrido, bootabile, iso, udf, ecc) e sopra hai un menu di selezione con tre voci (CD/DVD, CD, DVD).
Tu devi scegliere dal menu in alto la voce "DVD" e come tipo di disco, quello UDF, così non avrai problemi :ok:

Ragazzi sono riuscito a masterizzarlo con burning rom UDF.
Il problema che il dvd non viene letto dai lettori SA.
Devo mettere qualche opzione prima di masterizzarlo.
Ho inserito solo il flag su "no multisessione" e su "finalizza disco".
Potete aiutarmi o non c'è modo di vederlo sui lettori SA?

se per SA intendi Stand Alone, cioè un lettore da tavolo hai provato a vedere se le specifiche del tuo video rientrano nelle restrizioni del lettore? ad esempio i pixel? La maggior parte mi sembra non legga file con risoluzioni maggiori a 720*576

Gigi91430 ha detto:
cosa intendi per SA? Serial Ata?
Per SA intendo lettori da tavolo.

morenito90 ha detto:
se per SA intendi Stand Alone, cioè un lettore da tavolo hai provato a vedere se le specifiche del tuo video rientrano nelle restrizioni del lettore? ad esempio i pixel? La maggior parte mi sembra non legga file con risoluzioni maggiori a 720*576

Effettivamente questo video è 720p, provo a vedere le caratteristiche del lettore e vi faccio sapere.

ecco trovato l'inghippo. i lettori normali non leggono i 720p, forse quelli che fanno l'upscaling della risoluzione li leggono, ma non ne sono sicuro. Ciò che è sicuro è che gli SA normali non supportano risoluzioni così alte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro