PROBLEMA fili case

Pubblicità

Andrea Roma1

Utente Èlite
Reazioni
273
Punteggio
62
come vedete dall'immaggine ho un problema con i fili segnati dalle frecce sono troppo tirati impedendomi di installare componenti hardware piu grandi:cry:
come potrei fare per allentare un po quei fili verdi bianchi blu n°1??? e dove devo collegare l'altro cavo il n°2
1088nsn.jpg

N° 1 : Sfili i cavi dal connettore e li unisci con altri cavi (presi anche da un altro vecchio pc), poi ci metti una termorestringente e rimetti il connettore . Così facendo saranno più lunghi e potrai metterli nella maniera più idonea.

N° 2: è il connettore USB, che va collegato alla scheda madre .

N° 1 : Sfili i cavi dal connettore e li unisci con altri cavi (presi anche da un altro vecchio pc), poi ci metti una termorestringente e rimetti il connettore . Così facendo saranno più lunghi e potrai metterli nella maniera più idonea.

N° 2: è il connettore USB, che va collegato alla scheda madre .
grazie della risposta ;) purtoppo ho solo questo di pc,
N°1 in che senso li unisci con altri cavi?? devo strappare i fili spellarli e unirli con altri? e poi rimeterli nel connettore come si fa scusa ma non sono un elettricista =D
N°2 è il connettore per il lettore delle card come sd mi puoi dire dove connetterlo? la mia scheda madre è una p5qpl-am grazie :)

- - - Updated - - -

non esiste una prolunga già bella fatta?

Ultima modifica:
in basso alla fine della scheda madre dovresti trovare un connettore con 9 pin nero, li dovresti mettere il cavo n2

case acer :D lo riconoscerei tra mille! Sono case infimi privi di spazio purtroppo... faresti prima a cambiare case prendendo un cooler master K380

Pubblicità
Pubblicità
Indietro