File protetto

luchino805

Utente Attivo
122
3
Salve gente non so se questo sia il luogo per esporre il mio problema,devo scaricare un file da internet ma purtroppo è protetto da sondaggio,secondo voi è possibile aggirare questo tipo di pubblicita anche perche a me non va di essere fregato da queste cose,che ti rubano un sacco di soldi dal credito del cell:help:
 
M

Mursey

Ospite
Gia' da come e' protetto il file direi che stiamo parlando di cose non legali, quindi mi sa che il topic si ferma qui.
A meno che non mi smentisci e spieghi bene che file e'...
 

luchino805

Utente Attivo
122
3
Gia' da come e' protetto il file direi che stiamo parlando di cose non legali, quindi mi sa che il topic si ferma qui.
A meno che non mi smentisci e spieghi bene che file e'...
non credo sia illegale è un file rar di 2,8Mb è un piccolo programmino innocente,ma quando schiaccio sull download mi si apre la finestrallo con un sondaggio chiedendo di particapre inserendo il mio numero di cellulare.secondo me cercano di guadagnarci soldi su un prorammino piccolissimo,io questo penso sia una truffa bella buona,tipo le pubblicità del 48182,che poi ogni settimana ti tirano giu i soldi dal credito ,io non ci sto per un programmino piccolissimo a spendere euro su euro,allora mi sono detto visto che loro cercano di truffare la gente con qualcosa che non vale neanche 2 euro allora io cerco di aggirare il sondaggio.non credo sia una cosa grave,cosa ne pensate?
 
M

Mursey

Ospite
non credo sia illegale è un file rar di 2,8Mb è un piccolo programmino innocente,ma quando schiaccio sull download mi si apre la finestrallo con un sondaggio chiedendo di particapre inserendo il mio numero di cellulare.secondo me cercano di guadagnarci soldi su un prorammino piccolissimo,io questo penso sia una truffa bella buona,tipo le pubblicità del 48182,che poi ogni settimana ti tirano giu i soldi dal credito ,io non ci sto per un programmino piccolissimo a spendere euro su euro,allora mi sono detto visto che loro cercano di truffare la gente con qualcosa che non vale neanche 2 euro allora io cerco di aggirare il sondaggio.non credo sia una cosa grave,cosa ne pensate?

Se sono onesti questi sondaggi sono opzionali e da qualche parte in pagina c'e' il modo di saltarli, se invece obbligano per forza io non mi fiderei nemmeno del programma che mi forniscono.
Se il programma e' valido e conosciuto cercalo da altre fonti piu' attendibili e sicure.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili