praticamente oggi volevo togliere un utente sul mio pc e lasciare soltanto l'utente principale, allora per non eliminare tutti i documenti e i file dell'utente che avevo intenzione di eliminare ho ben pensato di ricopiare tutti i file da un utente all'altro, purtrppo ho utilizzato il comando taglia e successivamente ho incollato i file su una cartella creata nel desktop dell'altro utente. il problema è che i file non li caricava su questa cartella e il caricamento rimaneva fisso su 0%. alla fine da testicolo sono andato a cliccare sulla x per terminare il trasferimento (pensando appunto si fosse bloccato) e così ho perso tutto. non so se mi son spiegato, sono un principiante e ho eliminato tutti i vecchi file di mia sorella che mi ammazzerà... non è proprio possibile recuperarli? praticamente il pc aveva due account uno mio e l'altro di mia sorella, visto che lei non usa va più questo pc avevo pensato di trasferire tutti i documenti del suo account utente sul mio e successivamente eliminarlo definitivamente. @DareDevil_ @BWD87 @SiRiO
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