file persi definitivamente aiuto

Mirkshake

Nuovo Utente
53
10
praticamente oggi volevo togliere un utente sul mio pc e lasciare soltanto l'utente principale, allora per non eliminare tutti i documenti e i file dell'utente che avevo intenzione di eliminare ho ben pensato di ricopiare tutti i file da un utente all'altro, purtrppo ho utilizzato il comando taglia e successivamente ho incollato i file su una cartella creata nel desktop dell'altro utente. il problema è che i file non li caricava su questa cartella e il caricamento rimaneva fisso su 0%. alla fine da testicolo sono andato a cliccare sulla x per terminare il trasferimento (pensando appunto si fosse bloccato) e così ho perso tutto. non so se mi son spiegato, sono un principiante e ho eliminato tutti i vecchi file di mia sorella che mi ammazzerà... non è proprio possibile recuperarli? praticamente il pc aveva due account uno mio e l'altro di mia sorella, visto che lei non usa va più questo pc avevo pensato di trasferire tutti i documenti del suo account utente sul mio e successivamente eliminarlo definitivamente. @DareDevil_ @BWD87 @SiRiO
 
Ultima modifica:

Eren88

Utente Èlite
1,572
708
CPU
Intel Core i5-8400
HDD
SSD 240GB, HDD 1TB
RAM
8GB DDR4
GPU
NVIDIA GeForce GTX 1050Ti
OS
Windows 7 Professional