file persi definitivamente aiuto

Mirkshake

Nuovo Utente
53
10
praticamente oggi volevo togliere un utente sul mio pc e lasciare soltanto l'utente principale, allora per non eliminare tutti i documenti e i file dell'utente che avevo intenzione di eliminare ho ben pensato di ricopiare tutti i file da un utente all'altro, purtrppo ho utilizzato il comando taglia e successivamente ho incollato i file su una cartella creata nel desktop dell'altro utente. il problema è che i file non li caricava su questa cartella e il caricamento rimaneva fisso su 0%. alla fine da testicolo sono andato a cliccare sulla x per terminare il trasferimento (pensando appunto si fosse bloccato) e così ho perso tutto. non so se mi son spiegato, sono un principiante e ho eliminato tutti i vecchi file di mia sorella che mi ammazzerà... non è proprio possibile recuperarli? praticamente il pc aveva due account uno mio e l'altro di mia sorella, visto che lei non usa va più questo pc avevo pensato di trasferire tutti i documenti del suo account utente sul mio e successivamente eliminarlo definitivamente. @DareDevil_ @BWD87 @SiRiO
 
Ultima modifica:

Eren88

Utente Èlite
1,572
708
CPU
Intel Core i5-8400
HDD
SSD 240GB, HDD 1TB
RAM
8GB DDR4
GPU
NVIDIA GeForce GTX 1050Ti
OS
Windows 7 Professional
Ciao, prima di tutto evita di fare ogni tipo di scrittura sul disco di quel computer. Quindi da un altro computer scarica una versione portable di recuva, mettila su una chiavetta e fai partire la ricerca dei file. Poi ripristina i file che trova su un altro disco, non su quello da cui li stai recuperando sennò rischi di sovrascriverli mentre li recuperi. Quindi devi usare un disco esterno o un eventuale disco secondario del computer. Poi una volta finito di recuperare tutto il recuperabile puoi rimettere i file nel computer da cui li hai recuperati. Comunque ti consiglio di evitare sempre l'operazione taglia-incolla per tanti file o per dei file importanti dato che non si sa mai cosa può succedere durante l'operazione, basta un crash dell'esplora risorse e i file sono persi. È meglio fare copia-incolla e poi cancellare.
 

giulore

Utente Èlite
2,148
496
CPU
i5-6600k
Dissipatore
H75i
Scheda Madre
Asrock Z170 Pro Gaming I7
HDD
SSD Crucial M550
RAM
16GB ddr4-3000
GPU
Intel HD530
Audio
Intel
Monitor
Philips 23IT
PSU
CoolMaster GX650W
Case
Sharkoon
Periferiche
Ricoh SP277SNwX
Net
ADSL-HoMobile-Vodafone
OS
Win7- Win10
Ma l'annullamento del taglia non mi risulta che porti alla perdita dei files.
Hai fatto altro, tipo spegnere o resettare ?
.
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili