File non cancellabili

Pubblicità

Domenicor

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti, è la prima volta che scrivo e quindi scusate l'mbranamento.
Vorrei porvi un quesito, da qualche tempo il mio pc oltre che accusare dei vistosi rallentamenti nell uso dell' explora risorse pc, mi obbliga a ricorrere a programmi tipo unlooker per cancellare un file, altrimenti mi dice che il file è impegnato da un'altra applicazione. Il pc è controllato da avg antivirus e avg firewall ed ho fatto regolarmente gli aggiornamenti windows update. Qualcuno sa indicarmi dove potrebbe essere il problema?:inchino: grazie anticipatamente. Ps controllando task manager non risultano applicazioni visibili ad impegnare i file da cancellare.:boh:

Domenicor ha detto:
ciao a tutti, è la prima volta che scrivo e quindi scusate l'mbranamento.
Vorrei porvi un quesito, da qualche tempo il mio pc oltre che accusare dei vistosi rallentamenti nell uso dell' explora risorse pc, mi obbliga a ricorrere a programmi tipo unlooker per cancellare un file, altrimenti mi dice che il file è impegnato da un'altra applicazione. Il pc è controllato da avg antivirus e avg firewall ed ho fatto regolarmente gli aggiornamenti windows update. Qualcuno sa indicarmi dove potrebbe essere il problema?:inchino: grazie anticipatamente. Ps controllando task manager non risultano applicazioni visibili ad impegnare i file da cancellare.:boh:
è normale che in task manager nn li vedi... sono dei bastardi spyware che magari fanno lavorare explorer a 100% (e questo nel task manager lo vedi!) e rallentano il pc.
prova ad installare qualche antisyware free che trovi su google ed a farlo girare in modalità provvisoria di windows.

puoi anche far girare avg, ma sempre in modalità provvisoria di win.

Perchè in provvisoria cosa accade che facendolo andare normalmente?
Cmq come si fa a decidere di far andare il pc in modalità provvisoria?
Grazie

In modalità provvisoria perché gli anti-spyware o anti-virus hanno più libertà di accesso e, di solito, i virus/spyware non vengono caricati in modalità provvisoria, per cui è più facile la loro eliminazione...
In ogni caso si entra nella modalità provvisoria tenendo premuto F8 durante l'avvio del PC (tra la schermata del bios e quella di windows)

luca.alegiani ha detto:
è normale che in task manager nn li vedi... sono dei bastardi spyware che magari fanno lavorare explorer a 100% (e questo nel task manager lo vedi!) e rallentano il pc.
prova ad installare qualche antisyware free che trovi su google ed a farlo girare in modalità provvisoria di windows.

puoi anche far girare avg, ma sempre in modalità provvisoria di win.
grazie per la dritta luca, proverò a far girare avg in provvisoria perchè normalmente non trova niente.ti farò sapere gli esiti. ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro