PROBLEMA File in quarantena su Malwarebytes

Boyzone

Nuovo Utente
44
2
Ciao a tutti, sto' riscontrando un problema su Malwarebytes, in quanto, terminata la scansione dei file, non me li manda in quarantena, o meglio, una volta cliccato su seleziona quarantena sembra partire ma poi non trasferisce nulla, rimanendo con la schermata bloccata. Da cosa puo' dipendere? Non me lo aveva mai fatto prima....Per caso qualche conflitto con l'antivirus che ho installato? Grazie
 

demadavide

Utente Èlite
4,866
1,700
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
MSI z170a sli plus
HDD
HD western digital 1TB + ssd samsung 850evo 500 gb
RAM
Corsair 16gb (8x2) ddr4 2400 mhz
GPU
MSI gtx 1080 Armor OC boost 1962 mhz
Audio
realtek
Monitor
LG 24" Full HD 60 hz 1ms
PSU
Evga 650 w plus gold Gq
Case
Corsair Carbide 300r rosso nero :)
OS
windows 10 pro 64 bit
Ciao a tutti, sto' riscontrando un problema su Malwarebytes, in quanto, terminata la scansione dei file, non me li manda in quarantena, o meglio, una volta cliccato su seleziona quarantena sembra partire ma poi non trasferisce nulla, rimanendo con la schermata bloccata. Da cosa puo' dipendere? Non me lo aveva mai fatto prima....Per caso qualche conflitto con l'antivirus che ho installato? Grazie
Sì, probabile. Che antivirus hai ?
 

demadavide

Utente Èlite
4,866
1,700
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
MSI z170a sli plus
HDD
HD western digital 1TB + ssd samsung 850evo 500 gb
RAM
Corsair 16gb (8x2) ddr4 2400 mhz
GPU
MSI gtx 1080 Armor OC boost 1962 mhz
Audio
realtek
Monitor
LG 24" Full HD 60 hz 1ms
PSU
Evga 650 w plus gold Gq
Case
Corsair Carbide 300r rosso nero :)
OS
windows 10 pro 64 bit
dire pero' che qu
Allora prova a disinstallare Malwarebytes, riavvii, fai partire un ccleaner pulizia del registro (se non ce lo hai scaricalo).
Riavvii, installi nuovamente Malwarebytes, riavvii.
Fai la scansione e tutto dovrebbe essere nella norma. Vai libero
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,323
11,198
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Ciao a tutti, sto' riscontrando un problema su Malwarebytes, in quanto, terminata la scansione dei file, non me li manda in quarantena, o meglio, una volta cliccato su seleziona quarantena sembra partire ma poi non trasferisce nulla, rimanendo con la schermata bloccata. Da cosa puo' dipendere? Non me lo aveva mai fatto prima....Per caso qualche conflitto con l'antivirus che ho installato? Grazie
Puoi anche provare Adwcleaner
Come anti virus, mi sento di consigliarti il Nod32 puoi comprare una chiave di attivazione a pochi euro
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: BWD87 e demadavide

Boyzone

Nuovo Utente
44
2
Allora prova a disinstallare Malwarebytes, riavvii, fai partire un ccleaner pulizia del registro (se non ce lo hai scaricalo).
Riavvii, installi nuovamente Malwarebytes, riavvii.
Fai la scansione e tutto dovrebbe essere nella norma. Vai libero
Avevo già provato, non è cambiato niente, anche se ho l'impressione che disinstallando Avira il problema si risolverebbe....
Post unito automaticamente:

Puoi anche provare Adwcleaner
Come anti virus, mi sento di consigliarti il Nod32 puoi comprare una chiave di attivazione a pochi euro
L'ideale sarebbe un prodotto unico che faccia tutto....Credo
Post unito automaticamente:

Allora prova a disinstallare Malwarebytes, riavvii, fai partire un ccleaner pulizia del registro (se non ce lo hai scaricalo).
Riavvii, installi nuovamente Malwarebytes, riavvii.
Fai la scansione e tutto dovrebbe essere nella norma. Vai libero
Ho provato anche disistallando Avira, non cambia nulla, quindi l'ipotesi incompatibilita' dell'antivirus va scartata, tutto sommato per il momento non e' un grosso problema, vorra' dire che terro' solo Avira, in attesa di scoprirne di piu'.....
 
Ultima modifica:

danilo79

Utente Èlite
1,814
549
Di che file stiamo parlando???
Posta uno screen o il nome con il percorso completo...

Potrebbe essere anche malwarebyte che è corrotto...

Prova a disinstallare malwarebyte cosi:
-Fare una rimozione pulita e la reinstallazione di Malwarebytes dovrebbe risolvere il nostro programma.
-Si prega di fare quanto segue per ottenere un'installazione pulita di Malwarebytes.
-Scaricare lo strumento di supporto Malwarebytes e utilizzarlo per pulire la rimozione e reinstallare Malwarebytes
-Scarica Malwarebytes Support Tool da qui http://downloads.malwarebytes.com/file/mbst
-Una volta scaricato il file, apri la cartella dei file / posizione del file scaricato…
-Fare doppio clic su mb-support-X.X.X.XXXX.exe per eseguire il programma….
-Potrebbe essere richiesto dal Controllo dell'account utente (UAC) per consentire modifiche al tuo computer. Fare clic su Sì per consentire….
-Posizionare un segno di spunta accanto a Accetto contratto di licenza e fare clic su Avanti…
-Ti verrà presentata una pagina di affermazione, "Benvenuto nello strumento di supporto Malwarebytes!"…
-Fare clic sul collegamento Opzioni avanzate - non fare clic su Inizia…..
1556292648313.png
Clicca il bottone clean
1556292695566.png

-Apparirà la barra di progresso che rimuoverà Malwarebytes dal tuo computer…
-Al termine, fare clic su OK….
-Ora reinstallare Malwarebytes….

vedi se cambia qualcosa...

in caso esegui la proceduara qui sotto:
https://forum.tomshw.it/threads/procedura-scansioni-preliminari.736474/

ciao fa sapere
 

Boyzone

Nuovo Utente
44
2
Di che file stiamo parlando???
Posta uno screen o il nome con il percorso completo...

Potrebbe essere anche malwarebyte che è corrotto...

Prova a disinstallare malwarebyte cosi:
-Fare una rimozione pulita e la reinstallazione di Malwarebytes dovrebbe risolvere il nostro programma.
-Si prega di fare quanto segue per ottenere un'installazione pulita di Malwarebytes.
-Scaricare lo strumento di supporto Malwarebytes e utilizzarlo per pulire la rimozione e reinstallare Malwarebytes
-Scarica Malwarebytes Support Tool da qui http://downloads.malwarebytes.com/file/mbst
-Una volta scaricato il file, apri la cartella dei file / posizione del file scaricato…
-Fare doppio clic su mb-support-X.X.X.XXXX.exe per eseguire il programma….
-Potrebbe essere richiesto dal Controllo dell'account utente (UAC) per consentire modifiche al tuo computer. Fare clic su Sì per consentire….
-Posizionare un segno di spunta accanto a Accetto contratto di licenza e fare clic su Avanti…
-Ti verrà presentata una pagina di affermazione, "Benvenuto nello strumento di supporto Malwarebytes!"…
-Fare clic sul collegamento Opzioni avanzate - non fare clic su Inizia…..
Visualizza allegato 333758
Clicca il bottone clean
Visualizza allegato 333759

-Apparirà la barra di progresso che rimuoverà Malwarebytes dal tuo computer…
-Al termine, fare clic su OK….
-Ora reinstallare Malwarebytes….

vedi se cambia qualcosa...

in caso esegui la proceduara qui sotto:
https://forum.tomshw.it/threads/procedura-scansioni-preliminari.736474/

ciao fa sapere
Intendevo i file di qualche programmma che magari Malwarebytes vede come minacciosi, ma nello stesso tempo non va a toccarli perche' fanno girare dei programmi....Ma magari sto' dicendo una fesseria... Ho provato con le guide da te fornite, ma nulla....Comunque niente di grave, conto che piu'in la' in qualche modo si possa risolvere. Vi ringrazio per l'aiuto dato. Saluti!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili