PROBLEMA File importanti cancellati per errore

astroOlmo

Utente Attivo
704
78
Ho da poco preso un nas e mentre ricopiavo i file dentro al nas per sbaglio ho cancellato una cartella con dei file di grosse dimensioni tra qui anche progetti in 3d tra cui uno che mi ha richiesto 3 mesi e bassa di lavoro. Lo so tutto in una copia sola è da idioti ma stavo sistemando e volevo impostare il nas in raid in modo da avere un backup di sicurezza. Vi potete aiutare in qualche modo? Ho provato dei programmi ma recuva mi dice irrecuperabili anche se l'HD non l'ho più usato e non gli ho più messo dentro nessun nuovo file. Altri programmi neanche me li trovano. Che posso fare?
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,451
11,284
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Ho da poco preso un nas e mentre ricopiavo i file dentro al nas per sbaglio ho cancellato una cartella con dei file di grosse dimensioni tra qui anche progetti in 3d tra cui uno che mi ha richiesto 3 mesi e bassa di lavoro. Lo so tutto in una copia sola è da idioti ma stavo sistemando e volevo impostare il nas in raid in modo da avere un backup di sicurezza. Vi potete aiutare in qualche modo? Ho provato dei programmi ma recuva mi dice irrecuperabili anche se l'HD non l'ho più usato e non gli ho più messo dentro nessun nuovo file. Altri programmi neanche me li trovano. Che posso fare?
https://it.easeus.com/ppc/software-...MI-cnz_M7d3gIVbyjTCh0AdAg0EAAYASAAEgJ4yvD_BwE
 

michael chiklis

Utente Èlite
5,863
2,236
CPU
Intel i7-3770 @ 3,4 GHz
Dissipatore
CRYORIG M9i
Scheda Madre
ASROCK Z77 Pro3
HDD
Samsung 860 Evo
RAM
DDR3-1600 Kingston KHX16C9T3K2/16X 32 GB (4x8GB)
GPU
NVIDIA GeForce GTX 550 Ti
Monitor
Samsung SyncMaster T200
PSU
Antec EA650G Pro 650W
Case
Montech Air900 Mesh-Nero
OS
Win7 x64

astroOlmo

Utente Attivo
704
78
https://www.r-studio.com/it/Data_Recovery_Download.shtml

Mi raccomando, non tentare di salvare i file persi sul medesimo disco dal quale li hai persi. E' necessario salvare il recuperabile su un terzo dispositivo.
Tu sei un istituzione qui. Anni fa ti avevo mandato un hd da resuscitarmi a cui la scbeda aveva preso fuico è lo stesso hd su cui erano i file cancellati. Lo so che devo tentarli di recuperarli su un altro hd. R studio ho provato ma quando lo avvio mi chiede che versione far partire ho provato tutte e 3 lo alternative che da ma non parte.
 

michael chiklis

Utente Èlite
5,863
2,236
CPU
Intel i7-3770 @ 3,4 GHz
Dissipatore
CRYORIG M9i
Scheda Madre
ASROCK Z77 Pro3
HDD
Samsung 860 Evo
RAM
DDR3-1600 Kingston KHX16C9T3K2/16X 32 GB (4x8GB)
GPU
NVIDIA GeForce GTX 550 Ti
Monitor
Samsung SyncMaster T200
PSU
Antec EA650G Pro 650W
Case
Montech Air900 Mesh-Nero
OS
Win7 x64
Grazie per ritenermi addirittura un'istituzione :asd:
Sei sicuro di aver provato col programma giusto, perchè si trova su internet anche un altro RStudio che nulla a che fare con R-Studio.
Questo è quello giusto:
https://www.r-studio.com/it/Data_Recovery_Download.shtml

Non dovrebbe chiederti quale versione vuoi far partire, per questo penso che tu abbia scaricato il programma sbagliato.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!