File flac su Windows 10

andrea0807

Utente Attivo
324
61
CPU
intel core i7-3770k
Scheda Madre
asus P8Z77-M
HDD
1 terabyte
RAM
16 GB KINGSTON
GPU
AMD Radeon HD 7700 Series
OS
windows 8
Salve ragazzi avrei questo problema, nel pc ho dei file Flac di grandi dimensioni in particolare ogni singolo file Flac contiene un intero CD le tracce non sono suddivise.
Quando però le passo nel mio lettore portatile fiio X1 le tracce sono tutte suddivise, una per canzone. Perché nel pc non compaiono suddivise? Io le vorrei suddivise nel pc almeno le posso copiare spostare creare delle cartelle a mio piacimento.
C'è una maniera per farle apparire suddivise nel pc?


Inviato dal mio LEX820 utilizzando Tapatalk
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,628
14,097
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,628
14,097
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Non effettua nessuna ricodifica nella separazione giusto? i file Flac sono a 24 bit, sono supportati con questo programma?

Inviato dal mio LEX820 utilizzando Tapatalk
No non effettua alcuna recodifica. Semplicemente separa i file singoli sulla base delle informazioni contenute nel .cue o .flac che sia
Leggi nel pannellino Features della pagina che ti ho linkato.
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
Salve ragazzi avrei questo problema, nel pc ho dei file Flac di grandi dimensioni in particolare ogni singolo file Flac contiene un intero CD le tracce non sono suddivise.
Quando però le passo nel mio lettore portatile fiio X1 le tracce sono tutte suddivise, una per canzone. Perché nel pc non compaiono suddivise? Io le vorrei suddivise nel pc almeno le posso copiare spostare creare delle cartelle a mio piacimento.
C'è una maniera per farle apparire suddivise nel pc?


Inviato dal mio LEX820 utilizzando Tapatalk
ammesso che cuesplitter ti funzioni (io non ho mai avuto fortuna) sul pc puoi ascoltare i flac spostando il cue dentro foobar in modo da vedere traccia per traccia.
 

andrea0807

Utente Attivo
324
61
CPU
intel core i7-3770k
Scheda Madre
asus P8Z77-M
HDD
1 terabyte
RAM
16 GB KINGSTON
GPU
AMD Radeon HD 7700 Series
OS
windows 8
ammesso che cuesplitter ti funzioni (io non ho mai avuto fortuna) sul pc puoi ascoltare i flac spostando il cue dentro foobar in modo da vedere traccia per traccia.
Funziona alla grande, Però non devi usare quella versione lì, quella neanche a me non funziona.
In pratica Quando scarichi il programma dalla pagina ufficiale e lo installi, appena apri il programma ti dice che c'è un aggiornamento disponibile tu lo fai e si apre lo Store di Windows 10 e ti Scarica la app di cue splitter aggiornata per Windows 10.
Quella funziona benissimo Ti mette tutti i tag necessari: titolo della traccia titolo dell'album e artista dell'album. Inoltre io gli ho dato una impostazione aggiuntiva che crea in automatico una cartella con l'anno dell'album e il titolo dell'album Che contiene le tracce appena suddivise in modo da non crearla manualmente.
Quindi il consiglio che ti do è di andare direttamente sullo Store di Windows 10 e cercare la app: "cue splitter" di mediaval e scaricarla direttamente da lì.


Inviato dal mio LEX820 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Kelion

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
Funziona alla grande, Però non devi usare quella versione lì, quella neanche a me non funziona.
In pratica Quando scarichi il programma dalla pagina ufficiale e lo installi, appena apri il programma ti dice che c'è un aggiornamento disponibile tu lo fai e si apre lo Store di Windows 10 e ti Scarica la app di cue splitter aggiornata per Windows 10.
Quella funziona benissimo Ti mette tutti i tag necessari: titolo della traccia titolo dell'album e artista dell'album. Inoltre io gli ho dato una impostazione aggiuntiva che crea in automatico una cartella con l'anno dell'album e il titolo dell'album Che contiene le tracce appena suddivise in modo da non crearla manualmente.
Quindi il consiglio che ti do è di andare direttamente sullo Store di Windows 10 e cercare la app: "cue splitter" di mediaval e scaricarla direttamente da lì.


Inviato dal mio LEX820 utilizzando Tapatalk
il problema non sono i tag, ma che non splitta proprio nulla. Si ferma solo al primo brano. Comunque seguirò il tuo consiglio, proverò a usare quella dello store e vediamo.
 

andrea0807

Utente Attivo
324
61
CPU
intel core i7-3770k
Scheda Madre
asus P8Z77-M
HDD
1 terabyte
RAM
16 GB KINGSTON
GPU
AMD Radeon HD 7700 Series
OS
windows 8
il problema non sono i tag, ma che non splitta proprio nulla. Si ferma solo al primo brano. Comunque seguirò il tuo consiglio, proverò a usare quella dello store e vediamo.
Ti assicuro che funziona benissimo io già ho suddiviso molti file.

Inviato dal mio LEX820 utilizzando Tapatalk
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili