PROBLEMA file.exe non si avviano e vari problemi windows 10

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,551
12,942
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
controlla che tu abbia installato tutti gli aggiornamenti di windows 10, perchè contengono anche gli aggiornamenti del netframework
 

stati3000

Nuovo Utente
8
0
controlla che tu abbia installato tutti gli aggiornamenti di windows 10, perchè contengono anche gli aggiornamenti del netframework

ok ora vedo intanto allego i file di FRST64 nel caso siano utili io non ci capisco molto

EDIT. installando .net non mi completa l'installazione dicendomi "parametro non corretto"

mentre aggiornando windows mi esce questo "Si sono verificati problemi durante l'installazione di alcuni aggiornamenti, ma verrà eseguito un ulteriore tentativo in seguito. Se il messaggio viene visualizzato di nuovo e si desidera cercare ulteriori informazioni nel Web o contattando il supporto tecnico, questo può essere utile: 2019-08 Aggiornamento cumulativo per Windows 10 Version 1803 per sistemi basati su x64 (KB4512501) - Errore 0x80070002
Post unito automaticamente:

controlla che tu abbia installato tutti gli aggiornamenti di windows 10, perchè contengono anche gli aggiornamenti del netframework
nulla da fare a quanto pare da quello che leggo anche in rete ho i registri di sistema corrotti ma non so come ripristinarli
 

Allegati

  • FRST.txt
    50.2 KB · Visualizzazioni: 137
  • Addition.txt
    50.1 KB · Visualizzazioni: 50
Ultima modifica:

R16

Utente Èlite
2,307
425
CPU
boh
Scheda Madre
boh
HDD
boh
RAM
boh
GPU
boh
Audio
boh
Monitor
boh
PSU
boh
Case
boh
OS
boh
Salve.
Il pc è infetto da una variante della famiglia di worm SDBot.bhk e Trojan backdoor IRC.
In pratica il pc non lo puoi più recuperare al 100%, in quanto una backdoor ha fatto danni irreparabili sul S.O.
La via consigliata è la formattazione.
Puoi tentare questa indicazione, ma è solo un pallido tentativo di guarire un cancro con l'aspirina:
Scarica questo file sul desktop: (dove si trova FRST)
Avvia FRST e clicca su FIX.
Attendi la fine della scansione.
Se il pc non si riavvia da solo, lo devi riavviare tu.
Posta il file fixlog.txt.
 

stati3000

Nuovo Utente
8
0
Salve.
Il pc è infetto da una variante della famiglia di worm SDBot.bhk e Trojan backdoor IRC.
In pratica il pc non lo puoi più recuperare al 100%, in quanto una backdoor ha fatto danni irreparabili sul S.O.
La via consigliata è la formattazione.
Puoi tentare questa indicazione, ma è solo un pallido tentativo di guarire un cancro con l'aspirina:
Scarica questo file sul desktop: (dove si trova FRST)
Avvia FRST e clicca su FIX.
Attendi la fine della scansione.
Se il pc non si riavvia da solo, lo devi riavviare tu.
Posta il file fixlog.txt.
grazie mille almeno ora so cosa ha il pc, penso farò come consigliato una formattazione ma intanto che recupero windows 10 (penso ci metterò un pò) cerco di fixare quello che posso. ti allego anche il fixlog
 

Allegati

  • Fixlog.txt
    9.7 KB · Visualizzazioni: 35

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili