PROBLEMA file che non si elimina neanche con la modalità provvisoria

blackwolf11

Utente Attivo
671
1,596
ciao a tutti, vorrei sapere come mai non riesco ad'eliminare questo file che pensò dovrebbe essere dell'emulatore gameloop che già lo disinstallato
mod prov.png
fatemi sapere se c'è un modo per eliminare questo file
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,668
11,449
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
se non si elimina significa che è in uso da qualche processo, non occupa spazio puoi evitare di preoccupartene.
Se proprio ci tieni devi diventare proprietario (leggi qui) e cancellarlo. Se non funziona devi usare un tool di sblocco tipo LockHunter o fileASSASSIN
 
Ultima modifica:

blackwolf11

Utente Attivo
671
1,596
se non si elinima significa che è in uso da qualche processo, non occupa spazio puoi evitare di preoccupartene.
Se proprio ci tieni devi diventare proprietario (leggi qui) e cancellarlo. Se non funziona devi usare un tool di sblocco tipo LockHunter o file ASSASSIN
Sei un grande, ti ringrazio molto ho risolto con LockHunter quindi ho cercato il file con questo programma e poi ho cliccato su Unlock It! e poi lo potuto eliminare tranquillamente ? prima avevo provato anche Ultimate Windows Tweaker 4.7.1 ma il file non si cancellava.
vorrei sapere un'altra cosa se quest'impostazione quanto clicco in un file mi esce anche Dare accesso a
uwt4.png
e vorrei capire se c'è già su windows 10 pro o se si e aggiunta quanto ho usato Ultimate Windows Tweaker 4.7.1 ?
perchè quest'impostazione mi sembra che era già attivata su Ultimate Windows Tweaker 4.7.1 o forse si e attivata da sola senza accorgermene quanto avevo attivato Add "Take ownership" Option To Files And Folders
ultimate.png
fammi sapere così capisco se quell'impostazione fa parte di windows 10 o se si e aggiunta con quell'impostazione attivata di Ultimate Windows Tweaker 4.7.1
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: BAT

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,668
11,449
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
vorrei capire se c'è già su windows 10 pro o se si e aggiunta quanto ho usato Ultimate Windows Tweaker 4.7.1
è già incorporata in Windows 10 sia Home che Pro
l'impostazione che vedi in UWT aggiunge semplicemente un'opzione al menu contestale di Esplora risorse manipolando alcune chiavi di registro, altrimenti per fare la stessa operazione dovresti dare dei comandi da prompt/shell come amministratore
 
  • Mi piace
Reazioni: blackwolf11

blackwolf11

Utente Attivo
671
1,596
è già incorporata in Windows 10 sia Home che Pro
l'impostazione che vedi in UWT aggiunge semplicemente un'opzione al menu contestale di Esplora risorse manipolando alcune chiavi di registro, altrimenti per fare la stessa operazione dovresti dare dei comandi da prompt/shell come amministratore
ok grazie mille, quindi visto che ho risolto con lockhunter adesso posso anche disattivarla quell'impostazione in UWT, giusto ? anche se cmq mi sembra che era già attivata quanto ho aperto questo programma
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,668
11,449
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
posso anche disattivarla quell'impostazione in UWT, giusto ?
e perché? può sempre tornare utilie, io ce l'ho fissa da sempre. Non fa nient'altro che impostare una chiave di registro che ti arricchisce il menu contestuale. Comunque se non ti serve puoi disattivarla.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: blackwolf11

blackwolf11

Utente Attivo
671
1,596
e perché? può sempre tornare utilie, io ce l'ho fissa da sempre. Non fa nient'altro che impostare una chiave di registro che ti arricchisce il menu contestuale. comunque se non ti serve puoi disattivarla.
e che per ora UWT non mi serve visto che ho risolto con lockhunter, grazie mille cmq per tutte le risposte ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili