Figure da montare

Nerd Zone

ThirdEnergy

Buonanotte al foro! alcuni giorni fa ho deciso di spendere una considerevole cifra per una figure, la Devilman Lady The Extreme Devil, la scimmia ha stravinto questa volta! oggi arriva e tutto felice apro la scatola, ali da fissare, piedi da fissare al piedistallo, poi noto una cosa strana, una delle antennine sulla fronte è da fissare, ci provo, riprovo, comincio a sudare come un mulo, anche la coda non resta ferma, finalmente resta poi la guardo e noto con dispiacere che è storta da fare schifo, noto che all'interno ci sono pure le istruzioni (in giapponese) con immagini varie, guardando con attenzione vedo che alcune parti vanno fissate con una pistola termica, anche la postura va corretta con tale aggeggio, alla fine mi chiedo, porco di quel demonio, dopo aver speso quasi 300 euro devo pure rischiare di fare un macello con un arnese mai usato per una figure che doveva essere bella che pronta, è mai capitato a qualcuno di voi??
 
Mi Piace: NT.Wardenclyffe
#1

NT.Wardenclyffe

ThirdEnergy ha detto:
Buonanotte al foro! alcuni giorni fa ho deciso di spendere una considerevole cifra per una figure, la Devilman Lady The Extreme Devil, la scimmia ha stravinto questa volta! oggi arriva e tutto felice apro la scatola, ali da fissare, piedi da fissare al piedistallo, poi noto una cosa strana, una delle antennine sulla fronte è da fissare, ci provo, riprovo, comincio a sudare come un mulo, anche la coda non resta ferma, finalmente resta poi la guardo e noto con dispiacere che è storta da fare schifo, noto che all'interno ci sono pure le istruzioni (in giapponese) con immagini varie, guardando con attenzione vedo che alcune parti vanno fissate con una pistola termica, anche la postura va corretta con tale aggeggio, alla fine mi chiedo, porco di quel demonio, dopo aver speso quasi 300 euro devo pure rischiare di fare un macello con un arnese mai usato per una figure che doveva essere bella che pronta, è mai capitato a qualcuno di voi??
Non inerente alla discussione e quindi chiedo per curiosità, se non è opportuno basta non rispondere.
Non sono un patito di anime e manga come mio fratello ma sono un patito di figure con misure abbastanza ridotte di personaggi (es. Tesla, Einstein etc. insomma si sarà capito, personaggi che hanno rivoluzionato il mondo :luxhello:), sarei interessato a vedere quella figure magari con una foto :look:.
-Quanto è alta?
-Dove l'hai acquistata?
-È l'unica che hai?
 
Ultima modifica:
#2

ThirdEnergy

Precisamente, ho preferito quella al "naturale", ho altre figure, sempre di personaggi femminili, mi piacciono solo quelle.
 
Mi Piace: NT.Wardenclyffe
#4

Moffetta88

Staff Forum
Utente Èlite
ThirdEnergy ha detto:
Precisamente, ho preferito quella al "naturale", ho altre figure, sempre di personaggi femminili, mi piacciono solo quelle.
Mica scemo :asd: :asd:
Dunque, io ne ho alcune di evangelion ed alcuni model kit gundam ( ma che sono da montare, i secondi ), ma non ho mai visto fare cose del genere. Ho chiesto anche sul mio gruppo con cui gioco ( e che ci troviamo sempre al lucca comics per sperperare danaro come crumiri ) han detto che in anni di collezionismo non han mai visto una cosa così.
Se l'hai presa su amazon, farei lo gnorri e farei il reso..
Purtroppo queste spese, di tal peso, preferisco farle o in fiera ( dove il commesso mi racconta tutta la storia ed i vari accorgimenti nell'assemblaggio ) o ancora meglio in negozio.
 
Mi Piace: NT.Wardenclyffe
#5

ThirdEnergy

Niente amazon, l'ho presa sulla baia come faccio sempre, mai avrei pensato a una cosa simile, ora, ne sul tubo ne altrove trovo qualche informazione sul da farsi, devo per forza di cose arrangiarmi con le istruzioni, poco chiare ovviamente, domani se riesco faccio una scan delle istruzioni così vi faccio vedere, c'è sempre una prima volta!
 
#6

Moffetta88

Staff Forum
Utente Èlite
ThirdEnergy ha detto:
Niente amazon, l'ho presa sulla baia come faccio sempre, mai avrei pensato a una cosa simile, ora, ne sul tubo ne altrove trovo qualche informazione sul da farsi, devo per forza di cose arrangiarmi con le istruzioni, poco chiare ovviamente, domani se riesco faccio una scan delle istruzioni così vi faccio vedere, c'è sempre una prima volta!
eh infatti ho fatto una breve ricerca pure io, ma a parte un video dove è già montata, non si trova niente o.O
Beh dai fai un art attack :asd:
Comunque mi è capitato di prendere statuette grandi e costose, ma solitamente avevano poche parti da attaccare ed in più erano ad incastro :boh:
 
#7

ThirdEnergy

Mannaggia ad Orca Toys!!!
Post unito automaticamente:

Per chi fosse interessato può dare un occhiata alle istruzioni, da non credere! se pure avete consigli su come procedere.....
 
Ultima modifica:
#8
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.