UFFICIALE Fifa 20

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,007
31,663
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
347303
Sviluppatore: EA Sport
Editore: Electronic Arts


Gioco

Come avviene ogni anno è il tempo di Fifa, attesissimo simulatore di calcio che ormai non ha bisogno di presentazioni, la concorrenza con PES si fa sempre più agguerrita, tanto che la contropare di Konami torna con un buon livello e con l'esclusivo uso della squadra campione d'Itlaia, Juventus, che in FIfa 20 diventa "Piemonte Calcio", in quanto Konami appunto se ne è aggiudicata i diritti!
Cambia il nome della squadra, la maglia ma le caratteristiche dei giocatori così la loro fisionomia, il rendimento rimarrà invariato.

Gameplay
Finita la saga di Alex Hunter e la sua storia quest'anno si ritona sui campetti da street football con la modalità Volta che sarà anche la protagonista per la campagna in singolo in cui si vestono i panni di un personaggio che gioca il calcio nei campettidi strada nella squadra di un altleta realmente esistente: Jayzinho.
Questa modalità vedrà la sfida in campetti da 3 contro 3 fino a cinque contro cinque

Altre modalità le conosciamo, come la modalità carriera, che sio arricchisce di qualche spunto come le conferenze stampa, e la modalità "ultimate Team" anch'essa con alcune novità di contorno che non voglio svelare.
Non mancano ovviamente le modalità classiche come i tornei le coppe eccetera che rimangono per lo più invariate.

ScreenShots

347343
347344
347345
347346


Requisiti


Requisiti minimiRequisiti Consigliati
CPU: AMD Phenom II X4 965, Intel Core i3-2100 o equivalentiCPU: AMD FX 8150, Intel i5-3550 o equivalente
Memoria: 8 GBMemoria: 8 GB
Scheda grafica: AMD Radeon HD 7850 2GB, NVIDIA GTX 660 2GB o equivalentiScheda grafica: AMD Radeon R9 270X, NVIDIA GeForce GTX 670 o equivalenti
Disco rigido: almeno 50 GB liberiDisco rigido: almeno 50 GB liberi



Conclusioni
La saga di Ea ormai ha parecchi fan e non ha bisogno di commenti. quest'anno la concorrenza però sembra più agguerrita del solito, ma Fifa rimane comunque un prodotto dalla qualità molto alta e soprattutto è disponibile al D1 per tutti i possessori di Origin Access


Ecco un video della nuova modalità "volta"



 
Ultima modifica:

Carmen654

Nuovo Utente
4
0
Salve, ho acquistato Fifa 20 per pc versione digitale. Nel sito c'è scritto che il gioco comprende tutte le lingue. Durante l'installazione però mi da solo 4 lingue disponibili.,così come nel gioco. Nel launcher mi da tutte le lingue disponibili,cosi come nel file INI del gioco. Qualcuno può aiutarmi. Ho contattato il venditore e mi ha detto che il gioco dispone di tutte le lingue principali. Io però ne ho solo 4 e non c'è l'italiano.
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,173
7,018
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Non e' che hai comprato la versione russa o dei paesi dell'est del gioco?
 

Carmen654

Nuovo Utente
4
0
ciao no anche perchè nel sito è specificato che ci son tutte le lingue,poi anche nel launcher del gioco ci son tt le lingue e come ho gia detto anche nel file ini del gioco
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    83.4 KB · Visualizzazioni: 214

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,173
7,018
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Il gioco e' originale?
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,173
7,018
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Su Origin, vai nelle settings di Fifa (icona ingranaggio), poi proprieta' del gioco e li cerca la lingua. Controlla se e' settata in italiano.

Comunque sia, il fatto che sia specificato che ci stanno tutte le lingue, non vuol dire niente alla fine. Se tu prendi per esempio la versione USA di Fifa, li la lingua italiana non esiste come non esiste in nessun gioco per quel mercato. Esattamente come succede per l'italiano nelle versioni russe o dell'est Europa. Se tu hai attivato un Fifa 20 russo o ungherese mettiamo caso, questo non avra' mai l'italiano dentro.

OPPURE

E' possibile che non sia stata ancora inserita la telecronaca italiana e che la implementeranno in seguito. In ogni caso, io non lo posso sapere. Non gioco a Fifa (anche se la demo del 20 l'ho provata per 4 minuti e poi disinstallata).

Se sai l'inglese, apri un ticket con EA americano o UK che hanno la possibilita' di chattare in tempo reale con un operatore e vedi con lui il problema.
 
  • Mi piace
Reazioni: Carmen654 e Mursey

Viox85

Nuovo Utente
93
4
Salve stamani ho acceso il pc per giocare a fifa e mi sono accorto che experience non mi ottimizza più fifa20 mi dice impossibile ottimizzare il gioco. Secondo voi cosa può essere successo. Purtroppo l'unico modo per giocare a fifa 20 in modo decente era proprio lasciarlo ottimizzare a geforce experience. Se vado ad aggiustare io le impostazioni dal gioco lagga di brutto. Ho provato a disinstallarlo e rinstallarlo ma niente. Se qualcuno sa il perché dal niente ha smesso di ottimizzare e cosa fare mi da una mano. grazie
 

trivella

Utente Attivo
161
106
Io sono rimasto a FIFA 15 (che ho spolpato, almeno nel single, anche se ai livelli più tosti di difficoltà mi diventa a tratti un po' frustrante non poter spadroneggiare nella modalità carriera). Siccome si dice che è sempre la stessa zuppa ogni anno, vorrei capire se ci sono effettive migliorie che giustifichino il salasso, tenendo conto che a me di licenze, nomi dei giocatori, ecc. non frega nulla. Quindi se proprio il gameplay è significativamente migliorato, tanto da giustificare l'esborso per i non fissati con certe cose, o no.
 

trader85

Nuovo Utente
132
19
CPU
i7 4790k
Dissipatore
cryorig r1 universal
Scheda Madre
msi z97 gaming 7
HDD
crucial m550 256gb
RAM
G.Skill 16GB DDR3-2400
GPU
gigabyte gtx 970 g1 gaming
Monitor
asus vg248qe
PSU
antec edge 650w
Case
zalman h1
OS
Windows 10 64bit
Ciao!
Ho 2 problemi in realtà:

1 non riesco in nessun modo a cambiare lingua della telecronaca! Vorrei metterla in inglese!

2 in mod carriera, in media 1 volta su 3, quando passo da un allenamento all' altro, parte il caricamento ma continua a ricomporsi quel maledettissimo cerchietto di centrocampo all infinito :muro: senza passare mai all' allenamento successivo! è una cosa a cui dovrò rassegnarmi o ci può essere una qualche soluzione?

Grazie mille a chi risponderà :)
 

demadavide

Utente Èlite
4,866
1,700
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
MSI z170a sli plus
HDD
HD western digital 1TB + ssd samsung 850evo 500 gb
RAM
Corsair 16gb (8x2) ddr4 2400 mhz
GPU
MSI gtx 1080 Armor OC boost 1962 mhz
Audio
realtek
Monitor
LG 24" Full HD 60 hz 1ms
PSU
Evga 650 w plus gold Gq
Case
Corsair Carbide 300r rosso nero :)
OS
windows 10 pro 64 bit
Ciao!
Ho 2 problemi in realtà:

1 non riesco in nessun modo a cambiare lingua della telecronaca! Vorrei metterla in inglese!

2 in mod carriera, in media 1 volta su 3, quando passo da un allenamento all' altro, parte il caricamento ma continua a ricomporsi quel maledettissimo cerchietto di centrocampo all infinito :muro: senza passare mai all' allenamento successivo! è una cosa a cui dovrò rassegnarmi o ci può essere una qualche soluzione?

Grazie mille a chi risponderà :)
Per la due devi aspettare un aggiornamento del gioco. Giochi su pc?
Per la telecronaca non puoi impostarla in inglese. Devi scegliere la lingua durante l'installazione.
Post unito automaticamente:

Salve stamani ho acceso il pc per giocare a fifa e mi sono accorto che experience non mi ottimizza più fifa20 mi dice impossibile ottimizzare il gioco. Secondo voi cosa può essere successo. Purtroppo l'unico modo per giocare a fifa 20 in modo decente era proprio lasciarlo ottimizzare a geforce experience. Se vado ad aggiustare io le impostazioni dal gioco lagga di brutto. Ho provato a disinstallarlo e rinstallarlo ma niente. Se qualcuno sa il perché dal niente ha smesso di ottimizzare e cosa fare mi da una mano. grazie
Se ci dici la tua configurazione completa, te la faccio io l'ottimizzazione. Lascia perdere geforce experience, dai.
 
Ultima modifica:

trader85

Nuovo Utente
132
19
CPU
i7 4790k
Dissipatore
cryorig r1 universal
Scheda Madre
msi z97 gaming 7
HDD
crucial m550 256gb
RAM
G.Skill 16GB DDR3-2400
GPU
gigabyte gtx 970 g1 gaming
Monitor
asus vg248qe
PSU
antec edge 650w
Case
zalman h1
OS
Windows 10 64bit
Scusate se ho sbagliato sezione :ops:

Per la due devi aspettare un aggiornamento del gioco. Giochi su pc?
Per la telecronaca non puoi impostarla in inglese. Devi scegliere la lingua durante l'installazione.
intanto grazie!
Si PC! dici che con un aggiornamento possano sistemare? magari segnalo a ea direttamente...
per la telecronaca sono sicuro che c'è un modo perchè avevo avuto lo stesso problema con fifa 17 e in qualche modo avevo risolto, ma mi sono dimenticato come :doh::asd:
 
  • Haha
Reazioni: demadavide

Dawking

Utente Attivo
369
119
CPU
Ryzen 3 1200
Scheda Madre
ASROCK AB350M
HDD
1 TB, 7200 RPM, SATA 6 GB/s, 64 MB Cache 3.5 " + SSD S3+ 240GB
RAM
16GB (2 x 8GB) DDR4, 3000MHz G.Skill Aegis
GPU
RX 570 4gb
Monitor
HP 22fw
PSU
Power SupplyBe Quiet System Power B9 450W
Case
Noua Noob X1 RGB
Net
TP-LINK – WIRELESS USB 300MBPS
OS
Windows 10 PRO
Conviene comprarlo se scende a 30€ per ps4? :)
 

borrykean

Nuovo Utente
89
4
CPU
Intel Core i6- 6600
Scheda Madre
ASROCK H170 Pro4
HDD
500 GB + 700 GB
RAM
16 GB DDR4
GPU
AMD Radeon r9 380
Audio
Audio DTS
Monitor
LG FHD 23" 60 GHz
PSU
Thermaltake W0393RE Alimentatore da 630W
Case
Cooler Master MasterCase Pro 5 Case
Net
Fibra Fastweb
OS
Windows 10
Salve a tutti, qualche mese fa ho assemblato il mio nuovo pc che va alla grande, ma ho un problema con fifa 20. Quando entro in gioco, soprattutto quando sono nelle lobby per iniziare nuove partite (pro club), mi viene una schermata nera e dopo poco il pc si riavvia da solo. Ho provato a fare "ripara" da origin ma il problema persiste. I driver sono aggiornati. Ho provato a controllare se fosse un problema di surriscaldamento della cpu, ma le temperature non superano mai i 55-60 gradi (in gioco). Anche le temperature della gpu non sono un problema. Inoltre è un problema che ho solo con questo gioco, ad esempio con giochi più pesanti non ho problemi (Red dead redempion 2).
Questa è la mia configurazione:
- Amd Ryzen 3600
- Amd 5700 XT
- Viper steel ddr4 3733 16 gb
- antec ea550G pro
- MSI b450 gaming plus max
- ssd kingston 240 gb (solo per sistema operativo)
- due hard disk uno da 700 e uno da 500 gb (su cui ho installato fifa 20 e altri giochi che non danno problemi)

Gioco in 2440x1440 su un samsungC27JG52.
 

Albertdwain

Nuovo Utente
9
0
Ciao a tutti, da qualche settimana ormai ho problemi di stuttering e di lag con Fifa 20 che è diventato praticamente ingiocabile. Ho provato a cercare qualche info sul web ma si trova veramente poco e tutto in lingua inglese. C'è qualcuno di voi che può aiutarmi?
La mia configurazione è la seguente:
Cpu:Ryzen 3600
Gpu: Msi Rx 580 8gb Armor oc
Ram: Crucial ballistix sport LT 2x8gb ddr4 3200mhz
Mobo: MSI x570 A-Pro
Ali: Evga 600w
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili