UFFICIALE Fifa 17

Dj_rEg

Utente Attivo
1,389
228
CPU
Intel i7-7700K 4.2 Ghz / i7-4720HQ
Dissipatore
Cooler master LIQUID LITE 240
Scheda Madre
MSI Z270 M3 Gaming / Intel HM86
HDD
SSD Samsung 840 pro 256gb ; WD Cavier Blue 1Tb
RAM
Corsair Vengeance LTX 2x8gb 3200Mhz / 16gb Samsung
GPU
GTX 1080 Zotac Amp Edition / GTX ASUS 960M 4Gb
Audio
integrata 8.1
Monitor
Dell U2515H 1440p / IPS LED 15.5 1080p 60Hz
PSU
EVGA SUPERNOVA 650W GS Full Modulare
Case
Sharkoon RGB Slider, bianco + Controller Nzxt Sentry 3 + 3 ventole Noctua da 120mm pwm aggiuntive
Periferiche
Mouse: Mad Catz Rat 5 Black/red & Revoltec Fightmouse Elite ; Keyboard: Cyborg v7 ; Kit CM Storme Octane ;
OS
Windows 10 64 bit + Windows 10 64bit + Linux Fedora 36
quindi le partite si faranno quando siamo tutti collegati giusto?

No basta che c siano in minimo di 2 giocatori..a noi giochiamo minimo 3/4 xk in 2 è difficile visto che il resto lo controlla il pc..e nn è il max
 

Dj_rEg

Utente Attivo
1,389
228
CPU
Intel i7-7700K 4.2 Ghz / i7-4720HQ
Dissipatore
Cooler master LIQUID LITE 240
Scheda Madre
MSI Z270 M3 Gaming / Intel HM86
HDD
SSD Samsung 840 pro 256gb ; WD Cavier Blue 1Tb
RAM
Corsair Vengeance LTX 2x8gb 3200Mhz / 16gb Samsung
GPU
GTX 1080 Zotac Amp Edition / GTX ASUS 960M 4Gb
Audio
integrata 8.1
Monitor
Dell U2515H 1440p / IPS LED 15.5 1080p 60Hz
PSU
EVGA SUPERNOVA 650W GS Full Modulare
Case
Sharkoon RGB Slider, bianco + Controller Nzxt Sentry 3 + 3 ventole Noctua da 120mm pwm aggiuntive
Periferiche
Mouse: Mad Catz Rat 5 Black/red & Revoltec Fightmouse Elite ; Keyboard: Cyborg v7 ; Kit CM Storme Octane ;
OS
Windows 10 64 bit + Windows 10 64bit + Linux Fedora 36

mancuu

Nuovo Utente
11
1
Ma i file dei salvataggi dove li trovo?

Edit: Trovati.. Documenti, fifa17, settings
 
Ultima modifica:

dabro

Utente Attivo
47
3
Ragazzi anche a voi capita che quando fate un passaggio molto lungo filtrante, oppure quando rilanciate la palla lunga con il portiere, vi fa dei piccoli scatti, una sorta di micro-stuttering? Non si può risolvere? Ho già v-sync e triple-buffering attivati. È una cosa molto fastidiosa devo dire...

ho lo stesso identico problema...sapete come risolvere?? ho una sapphire nitro rx 480 da 4 gb
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Syndrome87

Davez26

Nuovo Utente
31
2
Ciao ragazzi,
avrei bisogno di aiuto...prima avevo un processore non adatto e mbo non al top.
Ora ho un Intel i5! Scheda video Nvidia GTX 750 2gb Inno 3d, 8 gb di ram.

Non è cambiato nulla!
Fifa 17 è ingiocabile. Va fluido fino a circa il 60 minuto, poi va in slow motion...con qualsiasi configurazione, da dettagli alti a bassi, con V-Sync e senza V-Sync, riducendo o eliminando antialiasing, limitando o meno fps...
e' impossibile giocarci, considerate che gioco a Nba 2k17 con dettagli elevati e va come una scheggia...

Sapete aiutarmi?
Ho seguito vari tutorial regolando il pannello di controllo Nvidia, il file config...nada de nada...
 

terminatorxx

Nuovo Utente
90
7
Pensi sia un problema di installazione?

Prova a cliccare su ripara gioco su origin e vedi se va;

Controlla inoltre che non ci siano altri processi aperti ;

Inoltre ogni volta che avvii il gioco apri il task manager e clicca con il destro sul processo fifa17.exe e clicca su visualizza dettagli ; clicca di nuovo su fifa17.exe e imposta la priorità su alta.

Se non funziona neanche così prova a disinstallare i driver della scheda video e reinstallarli e in caso continui il problema installa i driver precedenti all'ultima versione.

Facci sapere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Davez26

Nuovo Utente
31
2
Prova a cliccare su ripara gioco su origin e vedi se va;

Controlla inoltre che non ci siano altri processi aperti ;

Inoltre ogni volta che avvii il gioco apri il task manager e clicca con il destro sul processo fifa17.exe e clicca su visualizza dettagli ; clicca di nuovo su fifa17.exe e imposta la priorità su alta.

Se non funziona neanche così prova a disinstallare i driver della scheda video e reinstallarli e in caso continui il problema installa i driver precedenti all'ultima versione.

Facci sapere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie, ho provato a cambiare la priorità e vedere i processi, niente da fare.
Ora sto reinstallandolo. Vediamo cosa succede,
ultima prova è con i driver, che però sono gli ultimi Nvidia...
 

Davez26

Nuovo Utente
31
2
Niente da fare: ho reinstallato il gioco, installato i nuovi driver nvidia aggiornati a ieri (data di uscita), ottimizzato il gioco con Geforce experience (mi consiglia 1920x1080 a dettagli medi e antialias 4x).

Nulla da fare, 4-5' di gioco effettivo (dal lancio exe) perfetti, fluidissimi e veloci. Poi rallenta clamorosamente!
Non è possibile con un i5 Intel (tra i consigliati) che abbia un utilizzo del 100% in task manager...andava uguale con una cpu al di sotto dei requisiti minimi...

Che delusione, altre soluzioni?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili