PROBLEMA Fifa 16 problemi dopo averlo mandato in assistenza

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zanarkand

Nuovo Utente
Messaggi
121
Reazioni
10
Punteggio
38
Salve,
Comprai fifa 16 dopo poco tempo dall'uscita, giocai per parecchio tempo (sono arrivato in poco tempo in divisione 5 a fut) in maniera fluida con le impostazioni al massimo, ma date le temperature secondo me troppo alte (45-50 all'accensione e sugli 80-90 anche quando aprivo un programma come vlc per vedere un film) ho chiamato l'assistenza. Concordavano con me sulle temperature e l'ho mandato in assistenza. Tornato dall'assistenza le temperature erano nettamente più basse (quindi una cosa l'avevano risolta) ma adesso fifa 16 scatta (non sempre solo la maggior parte delle volte, se sono fortunato una volta su 1000 posso giocare anche tante partite di seguito senza che succeda). Il problema sembra che sia legato solo a quel gioco, dato che facendo partire altri giochi come Guild Wars 2 o Dark Souls scholar of the first sins anche al massimo vanno come prima di mandarlo in assistenza.
Gli scatti non sono dovuti al lag e di questo ne sono sicuro dato che quando succede i giocatori non rispondono proprio ai comandi.

Ho un portatile,
OS Windows 10
Processore: Intel core i7-4510U CPU 2.00Ghz 2.60Ghz
RAM 12GB
Sistema a 64 bit
Scheda integrata Intel HD Graphics 4000 (2Gb dedicati)
Scheda Video NVIDIA GeForce 840M
Gioco con il pc attaccato alla presa di corrente a prestazioni elevate.

Cosa potrebbe essere?
Le temperature come già detto sono più basse di quelle precedenti all'invio all'assistenza, e se allora andava tutto bene non vedo perchè ora non debba.
L'utilizzo disco da quando è arrivato il pc va in molte occasioni al 100% e seguendo anche consigli trovati su questo forum ora lo fa molto più di rado; potrebbe comunque centrare qualcosa?
Tutti i driver sono aggiornati.
Ripeto che il problema ce l'ho solo con fifa 16 e aggiungo anche facendolo partire tutto al minimo...

Ho notato che dopo l'aggiornamento questo problema per un pò di giorni non si è presentato anche se molto spesso si blocca quando cerca una partita in fut, cioè se annullo la ricerca di un avversario rimane il logo in basso a destra che carica ma non posso fare assolutamente niente e sono costretto a terminarlo.
Adesso mi sto ritrovando con entrambi i problemi...

Aiutatemi perfavore :cry:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top