PROBLEMA fifa 16 mi lagga

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TANKFlame01

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
22
buon giorno a tutti io sono un nuovo utente e vorrei avere una spiegazione su un problema riscontrato.
fino al giorno dell' ultimo aggiornamento di fifa (circa 1 sett fa) riuscivo a giocare tranquillamente senza nessun lag tearing o problemi.
da quando + stato fatto l'aggiornamento dopo 2 giorni non sono più riuscito a giocare perchè anche in single player a risoluzione minima lagga. E' una cosa strana perchè riesco a giocare a impostazioni medie su battlefield 4 dayn light e titanfall e gtav senza che lagghi. mi potreste dare una mano.
GRAZIE in anticipo
p.s io come GPU ho una 750ti 4 gb e come CPU un intel i5 4590
aiutatemi :inchino:
 
buon giorno a tutti io sono un nuovo utente e vorrei avere una spiegazione su un problema riscontrato.
fino al giorno dell' ultimo aggiornamento di fifa (circa 1 sett fa) riuscivo a giocare tranquillamente senza nessun lag tearing o problemi.
da quando + stato fatto l'aggiornamento dopo 2 giorni non sono più riuscito a giocare perchè anche in single player a risoluzione minima lagga. E' una cosa strana perchè riesco a giocare a impostazioni medie su battlefield 4 dayn light e titanfall e gtav senza che lagghi. mi potreste dare una mano.
GRAZIE in anticipo
p.s io come GPU ho una 750ti 4 gb e come CPU un intel i5 4590
aiutatemi :inchino:
ram?
 
buon giorno a tutti io sono un nuovo utente e vorrei avere una spiegazione su un problema riscontrato.
fino al giorno dell' ultimo aggiornamento di fifa (circa 1 sett fa) riuscivo a giocare tranquillamente senza nessun lag tearing o problemi.
da quando + stato fatto l'aggiornamento dopo 2 giorni non sono più riuscito a giocare perchè anche in single player a risoluzione minima lagga. E' una cosa strana perchè riesco a giocare a impostazioni medie su battlefield 4 dayn light e titanfall e gtav senza che lagghi. mi potreste dare una mano.
GRAZIE in anticipo
p.s io come GPU ho una 750ti 4 gb e come CPU un intel i5 4590
aiutatemi :inchino:
[h=1]FIFA 16 - discussione ufficiale[/h]
Ci sono delle discussioni ufficiali di molti giochi ti linko dove trovi le stesse: [h=3]*** CORRETTO UTILIZZO DELLE DISCUSSIONI UFFICIALI ***[/h]
Qui chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top