UFFICIALE Fifa 15

  • Autore discussione Utente cancellato 177206
  • Data d'inizio

GiuArc

Utente Attivo
178
10
Dammi retta hai sbagliato a cliccare e hai scelto download.. o come mi hai confermato poco fa hai rimosso il disco mentre installavi.. è chiaro che poi scarica dalla rete... ho fifa dal 1994 e lanciando il setup non scarica nulla da internet.. puoi chiedere a chi vuoi qui sul forum.. sei il primo a cui sento dire che avendo il dvd te lo scarica lo stesso da internet... e allora a che serve sto dvd da 70 euro se su Origin puoi scaricarlo online? Fai più attenzione la prossima volta :)
 

Joe Vinella

Nuovo Utente
63
1
CPU
Intel i5-4690
Scheda Madre
Asus H97 Plus
HDD
WD Caviar Blue 1T
RAM
2x4GB Patriot Viper
GPU
Sapphire R9 290 Tri-X
Audio
Integrata
PSU
Thermaltake Berlin 630W
Case
Carbide 200R
OS
Windows 8.1 N 64bit
prima di comprerare un gioko magari infomati ke è melio!
ci sn gli agiornamenti. STOP.

rivendilo e nn venire più a scasare su questo tread

mamma mia... ma perchè non la smetti tu di scrivere in questo thread? :asd:

era per dimostrarti che non si installa da cd. come puoi vedere dallo screenshot sotto, ho staccato la linea internet e mi dice che è impossibile scaricare senza rete, perciò è un download e non un installazione. :)

probabilmente avee tutti na rete veloce e non ci sono stati problemi, ma per chi come me (e ce ne sono tanti i italia) non hanno una buona linea, è improponibile il download.
PES fino all'anno scorso ha sempre richiesto internet per la verifica del codice di acquisto ma poi lo installa in 30 minuti

io sono ancora qua ad un 4%

Prova a chiudere Origin e ad installare il gioco come un gioco qualsiasi. Poi da origin dovrebbe esserci l'opzione "aggiungi gioco" alla lista. (non lo ho mai provato). Penso che tu stia facendo partire il download del gioco completo, ma non ti serve se hai il DVD.

--------- EDIT

Sui forum EA sembra che molti abbiano problemi con i DVD. Ho trovato una soluzione di uno con mass effect 3, ma non dovrebbe esserci nulla di diverso per fifa. Ti copio direttamente il post della soluzione

Managed to piece together the listed below after doing a few searches.

If you've already started to download ME3 from Origin you'll need to:

1) Stop the download.
2) Close Origin
3) Remove any ME3 files on your computer from the halted install.

Edit Note: Recommend copying any saved games from: "C:\Users\NAME\Documents\BioWare\Mass Effect 3\Save" into a safe location before deleting anything.

===================================================================

To install ME3 from the disc:

1) Install Origin and make sure it's updated to its current version.
2) Close Origin.
3) Restart Origin.
4) Enter your Mass Effect 3 Code in Origin. ** Do not begin the download from within Origin. **
5) Close out of Origin by right clicking the Origin Icon in the System Tray --> Exit
6) From ME3 disc 1 run setup.exe. Origin should start and ME3 should begin downloading

Edit: Format.
- SD -
 
Ultima modifica:

gianluca02

Nuovo Utente
5
0
Ciao a tutti ragazzi,
ho un problema e spero che mi possiate aiutare. Comprato fifa 15 originale, istallato tramite origin, ma quando schiaccio "gioca" tempo 2 secondi e crasha: "fifa 15 ha smesso di funzionare".
monto una r9 280x, i5 4590 3.3ghz, windows 7 64 bit, 8 gb ram. Già provato con l'abbassare la risoluzione, con windows media player, e farlo partire da amministratore.. niente! Vi ringrazio in anticipo
 

Naky86

Nuovo Utente
28
0
Fifa 15 pc versione inglese ha telecronaca italiana?

[h=2][/h]
ciao ragazzi se compro su internet fifa 15 pc versione inglese (quella con copertina hazard e messi) per la lingua so già che si può selezionare l'italiano, volevo sapere se avrà anche la telecronaca in italiano quella di pardo... ciao e grazie mille in anticipo....​
 

SalviMetal

Utente Attivo
366
27
CPU
i5 4430
Scheda Madre
Msi H87-G41
HDD
Western Digital Caviar Blue 1TB
RAM
Corsair Vengeance LP 4*2 GB
GPU
Gigabyte GeForce GTX 760 WINDFORCE 3X
Monitor
HP x2301
PSU
Thermaltake Berlin 630W
Case
Aerocool XPredator X1
OS
windows 7
Re: Fifa 15 pc versione inglese ha telecronaca italiana?

[h=2][/h]
ciao ragazzi se compro su internet fifa 15 pc versione inglese (quella con copertina hazard e messi) per la lingua so già che si può selezionare l'italiano, volevo sapere se avrà anche la telecronaca in italiano quella di pardo... ciao e grazie mille in anticipo....​

penso di si, la lingua del gioco la scegli subito dopo la schermata di caricamento (messi sullo sfondo) che determina la lingua della telecronaca e del gioco stesso
 

thefunksoul91

Utente Attivo
215
13
Salve ragazzi! ho preso un portatile che soddisfa ampiamente i requisiti e sto provando il demo. Ho la doppia scheda grafica (intel integrata e una gtx 850 dedicata). sapete darmi i passaggi precisi per configurare in genere il gioco, sia dal menu impostazioni del gioco, sia dalle impostazioni nvidia, e spiegarmi come farlo partire con la nvidia?grazie!
 

SalviMetal

Utente Attivo
366
27
CPU
i5 4430
Scheda Madre
Msi H87-G41
HDD
Western Digital Caviar Blue 1TB
RAM
Corsair Vengeance LP 4*2 GB
GPU
Gigabyte GeForce GTX 760 WINDFORCE 3X
Monitor
HP x2301
PSU
Thermaltake Berlin 630W
Case
Aerocool XPredator X1
OS
windows 7
Salve ragazzi! ho preso un portatile che soddisfa ampiamente i requisiti e sto provando il demo. Ho la doppia scheda grafica (intel integrata e una gtx 850 dedicata). sapete darmi i passaggi precisi per configurare in genere il gioco, sia dal menu impostazioni del gioco, sia dalle impostazioni nvidia, e spiegarmi come farlo partire con la nvidia?grazie!

scaricati nvidia geforce experience, programma che va ad impostare automaticamente la configurazione video dei giochi supportati
 

thefunksoul91

Utente Attivo
215
13
già presente sul pc! :) ma come faccio a sapere se parte direttamente con la dedicata o l'integrata? e soprattutto, cosa devo fare in invidia geforce experience?

altre due domande ragazzi, se potete aiutarmi. Ho configurato il joypad della ps3 tramite motionjoy e xpadder, e:
1)Sapete dirmi come fare ad usare i controller wireless della ps3 su win8.1?perch'è quando faccio paining dal ds3tool non funge (il mio notebook ha il Bluetooth)
2)la levetta destra non funge per niente, nonostante verifico in xpadder che l'ho impostata bene..potete aiutarmi?
 
Ultima modifica:

Mattia Zaccheroni

Nuovo Utente
10
0
Ragazzi sono finalmente riuscito a far andare FIFA!!!!! però ora mi lagga da schifo!!!! come mai?? :(
Ho una NVIDIA GeForce GT 635M
12 GB RAM
WINDOWS 8
Directx11
vi prego aiutatemi ho provato di tutto!!!! :(
 

Joe Vinella

Nuovo Utente
63
1
CPU
Intel i5-4690
Scheda Madre
Asus H97 Plus
HDD
WD Caviar Blue 1T
RAM
2x4GB Patriot Viper
GPU
Sapphire R9 290 Tri-X
Audio
Integrata
PSU
Thermaltake Berlin 630W
Case
Carbide 200R
OS
Windows 8.1 N 64bit
Con lag intendi che il gioco va a scatti? (Se lo fa anche offline non è proprio lag)
Nelle impostazioni grafiche hai messo tutto al massimo? Il filtro anti aliasing a 4X mi causa degli scatti (e non è la scheda video, che regge giochi ben più pesanti), lascialo a 2x.
Mi pare di capire che sei su notebook giusto? Controlla che il PC non utilizzi il chip video del processore, a volte faticano a riconoscere fifa come applicazione da usare sulla scheda dedicata.
 

demadavide

Utente Èlite
4,866
1,700
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
MSI z170a sli plus
HDD
HD western digital 1TB + ssd samsung 850evo 500 gb
RAM
Corsair 16gb (8x2) ddr4 2400 mhz
GPU
MSI gtx 1080 Armor OC boost 1962 mhz
Audio
realtek
Monitor
LG 24" Full HD 60 hz 1ms
PSU
Evga 650 w plus gold Gq
Case
Corsair Carbide 300r rosso nero :)
OS
windows 10 pro 64 bit
Ciao a tutti ragazzi,
ho un problema e spero che mi possiate aiutare. Comprato fifa 15 originale, istallato tramite origin, ma quando schiaccio "gioca" tempo 2 secondi e crasha: "fifa 15 ha smesso di funzionare".
monto una r9 280x, i5 4590 3.3ghz, windows 7 64 bit, 8 gb ram. Già provato con l'abbassare la risoluzione, con windows media player, e farlo partire da amministratore.. niente! Vi ringrazio in anticipo
Fai una bella puliziacon ccleaner e pulisci anche il registro.
Fai ripara da origin. riavvia e riprova.
 
  • Mi piace
Reazioni: gianluca02

Mattia Zaccheroni

Nuovo Utente
10
0
Con lag intendi che il gioco va a scatti? (Se lo fa anche offline non è proprio lag)
Nelle impostazioni grafiche hai messo tutto al massimo? Il filtro anti aliasing a 4X mi causa degli scatti (e non è la scheda video, che regge giochi ben più pesanti), lascialo a 2x.
Mi pare di capire che sei su notebook giusto? Controlla che il PC non utilizzi il chip video del processore, a volte faticano a riconoscere fifa come applicazione da usare sulla scheda dedicata.

ho provato in ogni modo(con NVIDIA GeForce Experience e cpn il pannello di controllo NVIDIA ma niente purtroppo :(
vi prego aiutatemi... ho visto gente a cui andava abbastanza bene con la mia stessa scheda video e ho visto anche dei video su youtube :(
 

ArmandoBeta

Nuovo Utente
10
0
Il problema è la scheda video.
Hai una GT e non una GTX.
Mi spiace ma nonostante io abbia la GT740M non va neppure a me.
Lagga tantissimo e il frame si scatena dai 60 scendendo ai 30 ogni secondo.
Sul PC desktop invece ho una GTX 760 (OEM) e coi settaggi al massimo perdo giusto un frame ogni tanto come è normale che debba essere, avviene anche su console.
Per un frame stabile devi acquistare una GTX che purtroppo non credo potrai montare su un portatile visto che hanno la scheda video saldata direttamente sulla scheda madre per questioni di spazi ridotti.
 

Mattia Zaccheroni

Nuovo Utente
10
0
Il problema è la scheda video.
Hai una GT e non una GTX.
Mi spiace ma nonostante io abbia la GT740M non va neppure a me.
Lagga tantissimo e il frame si scatena dai 60 scendendo ai 30 ogni secondo.
Sul PC desktop invece ho una GTX 760 (OEM) e coi settaggi al massimo perdo giusto un frame ogni tanto come è normale che debba essere, avviene anche su console.
Per un frame stabile devi acquistare una GTX che purtroppo non credo potrai montare su un portatile visto che hanno la scheda video saldata direttamente sulla scheda madre per questioni di spazi ridotti.

Io ho un mio amico che ha la mia stessa scheda video ma gli va stabile sui 30-40 fps rendendo il gioco dignitoso a me basterebbe arrivare a quel frame rate ArmandoBeta :(
 

ArmandoBeta

Nuovo Utente
10
0
Prova a settare tutto al minimo:
Risoluzione e Rendering tutto al minimo.
Metti no a apzioni MSAA.
su frame rate, flegga limita a 60 fps.
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili