UFFICIALE Fifa 14

Talos

Utente Èlite
4,801
1,233
CPU
i5 2500k+EK 240 LTX/ AthlonII x2 255 + CM Hyper 212+
Scheda Madre
GIGABYTE P67A-UD4-B3/asrock A770DE+
HDD
Crucial m4 64GB/WD Caviar Black 500Gb /Seagate Barracuda 750GB / maxtor 500 gb
RAM
XMS3 12 GB DDR3-1600Mhz Cl9/Kingston hyperx DDR2 cl7 1066MHz 2x2GB
GPU
GTX1080 MSI Armor OC / 7970 Lightning @1200 / Sapphire HD5770
PSU
Hx850 Corsair / Vx450 corsair
Case
Corsair 600T White
OS
win 10
ecco come potete vedere è regolarmente acquistato Visualizza allegato 106970
non cerco versioni alleggerite o modificate ma cerco una iso di un dvd di fifa per poterlo installare.
avevo intenzione di scaricare la iso sul pc di un mio amico fornito di adsl per poi installarla sul mio ovviando ai problemi della chiavetta in banda consumata

Sinceramente non saprei come aiutarti perche' non ho fifa14 ( e credo mi abbian citato in questo 3d piu' per una questione di "chiarimenti sul regolamento" che altro) ma, nel caso tu non riesca a risolvere in altro modo, come ultima spiaggia potresti provare a scaricare il gioco da origin a casa del tuo amico e copiare tutte le varie cartelle sulla chiavetta per poi copiarle nuovamente nelle rispettive directory di origin e/o sistema sul tuo pc ( come se l'avessi scaricato e installato dal tuo origin, sul tuo pc insomma) e, sperando che te lo veda, tentare un repair/download del gioco sempre da origin

--- Dico repair o download perche' magari te lo vede direttamente e basta fare un repair e nel caso non te lo vedesse ,ma non prenderla come cosa certa, l'avviare il download potrebbe avviare anche una scansione dei file presenti o far si che te lo riconosca. ---

Non e' una cosa che ho mai provato con origin ma con alcuni client di giochi funziona e se il tuo amico e' disponibile e le opzioni a disposizione son state tutte scartate, tentar non nuoce...
 
Ultima modifica:

Andrea Moffa

Utente Attivo
404
7
CPU
Intel Dual Core E7400 OC 3,8 GHz
Scheda Madre
ASUS Computer InK. modello: P5Q SE2
HDD
298GB
RAM
6 GB DDR2 OC 976 MHz
GPU
Radeon HD 7770 1GB
Audio
Creative
Monitor
Samsung 18,5'' LED risoluzione massima 1366*768
PSU
Sunny Technologies ATX-600-08 600WATT
Case
Bello e spazioso xD
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit
Allora puoi risolvere tramite i file settings di FIFA 11 (se non ce l'hai scaricalo qui FIFA 12/13 right analog stick problem fix works!!! 101% - YouTube)
Poi ti configuri i tasti del joystick e vedrai che ti apparirà su documenti una cartella FIFA 11 che avrà dentro qualcosa come bottundatasetup.ini.
Quindi copi quel File sulla cartella FIFA 14 nei documenti e hai fatto:ok:
Grazie mille cikabum ho risolto...ora mi funziona anche la levetta analogica di destra perfettamente...però ho un'altro problema. Quando faccio una partita,ogni 3 minuti mi va a microscatti, che non sono cali di fps,infatti sono sempre fissi a 60...ma sono fastidiosissimi. Ho provato anche ad attivare la sincronizzazione verticale ma ci sono sempre...ho messo la spunta anche a limita a 60 fps,ma niente...e ho provato anche a mettere disattiva windows aero ma ci sono sempre quei maledetti microscatti. L'unica soluzione che ho trovato fino ad ora è quella di mettere in pausa,di tornare al desktop e di tornare a giocare....cosi non ci sono più i microscatti per poi tornare dopo 5-10 minuti. Mi puoi aiutare?:ok:
 

cikabum

Utente Attivo
227
30
CPU
Intel(R) Core(TM) i5-2400 CPU @ 3.10GHz
Scheda Madre
Foxconn 2ABF
HDD
SSD samsung 1 TB
RAM
8gb (2x4gb) DDR3 1333hz
GPU
r9 270x
Audio
Realtek ALC656
Monitor
LG ultra wide 29''
PSU
Thermaltake berlin 630W
Case
Cooler Master K280
OS
Windows 11 PRO 64bit
Grazie mille cikabum ho risolto...ora mi funziona anche la levetta analogica di destra perfettamente...però ho un'altro problema. Quando faccio una partita,ogni 3 minuti mi va a microscatti, che non sono cali di fps,infatti sono sempre fissi a 60...ma sono fastidiosissimi. Ho provato anche ad attivare la sincronizzazione verticale ma ci sono sempre...ho messo la spunta anche a limita a 60 fps,ma niente...e ho provato anche a mettere disattiva windows aero ma ci sono sempre quei maledetti microscatti. L'unica soluzione che ho trovato fino ad ora è quella di mettere in pausa,di tornare al desktop e di tornare a giocare....cosi non ci sono più i microscatti per poi tornare dopo 5-10 minuti. Mi puoi aiutare?:ok:

Avevo lo stesso identico problema su Fifa 13 quando giocavo in modalità carriera.
In pratica dovevo mettere fifa in background (alt+tab) e poi tornare sul gioco sennò si presentavano i microscatti (il problema di questa operazione era il rischio di crash di FIFA che ogni tanto si presentava)...
Non saprei come aiutarti però, quel bug me lo sono portato avanti 1 anno, con Fifa 14 va tutto liscio...
Potresti provare a pulire la RAM prima di giocare con gamebooster o simili che potrebbero ridurre gli scatti...
 

Andrea Moffa

Utente Attivo
404
7
CPU
Intel Dual Core E7400 OC 3,8 GHz
Scheda Madre
ASUS Computer InK. modello: P5Q SE2
HDD
298GB
RAM
6 GB DDR2 OC 976 MHz
GPU
Radeon HD 7770 1GB
Audio
Creative
Monitor
Samsung 18,5'' LED risoluzione massima 1366*768
PSU
Sunny Technologies ATX-600-08 600WATT
Case
Bello e spazioso xD
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit
Avevo lo stesso identico problema su Fifa 13 quando giocavo in modalità carriera.
In pratica dovevo mettere fifa in background (alt+tab) e poi tornare sul gioco sennò si presentavano i microscatti (il problema di questa operazione era il rischio di crash di FIFA che ogni tanto si presentava)...
Non saprei come aiutarti però, quel bug me lo sono portato avanti 1 anno, con Fifa 14 va tutto liscio...
Potresti provare a pulire la RAM prima di giocare con gamebooster o simili che potrebbero ridurre gli scatti...
Scusa la mia ignoranza ma come la pulisco la ram?
ps: cmq ho già provato con gamebooster ma gli scatti ci sono sempre
 

cikabum

Utente Attivo
227
30
CPU
Intel(R) Core(TM) i5-2400 CPU @ 3.10GHz
Scheda Madre
Foxconn 2ABF
HDD
SSD samsung 1 TB
RAM
8gb (2x4gb) DDR3 1333hz
GPU
r9 270x
Audio
Realtek ALC656
Monitor
LG ultra wide 29''
PSU
Thermaltake berlin 630W
Case
Cooler Master K280
OS
Windows 11 PRO 64bit
Scusa la mia ignoranza ma come la pulisco la ram?
ps: cmq ho già provato con gamebooster ma gli scatti ci sono sempre

Nel senso di liberare un po' di spazio...Altro non saprei purtroppo:oogle:

Per fare le finte e tutte le mosse abilità premete Il tasto LT/L2 e poi la levetta desta?
Perchè io ho formattato il PC, ho reinstallato Fifa e sembra che non serva più usare il tasto LT mentre prima della formattazione dovevo usarlo... adesso basta usare la levetta analogica (il problema è che adesso non si può allungarsi la palla con la levetta destra)
 
Ultima modifica:

Andrea Moffa

Utente Attivo
404
7
CPU
Intel Dual Core E7400 OC 3,8 GHz
Scheda Madre
ASUS Computer InK. modello: P5Q SE2
HDD
298GB
RAM
6 GB DDR2 OC 976 MHz
GPU
Radeon HD 7770 1GB
Audio
Creative
Monitor
Samsung 18,5'' LED risoluzione massima 1366*768
PSU
Sunny Technologies ATX-600-08 600WATT
Case
Bello e spazioso xD
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit
Nel senso di liberare un po' di spazio...Altro non saprei purtroppo:oogle:

Per fare le finte e tutte le mosse abilità premete Il tasto LT/L2 e poi la levetta desta?
Perchè io ho formattato il PC, ho reinstallato Fifa e sembra che non serva più usare il tasto LT mentre prima della formattazione dovevo usarlo... adesso basta usare la levetta analogica (il problema è che adesso non si può allungarsi la palla con la levetta destra)
Forse ci sono questi microscatti perchè gioco al massimo dei dettagli in full hd?
 

cikabum

Utente Attivo
227
30
CPU
Intel(R) Core(TM) i5-2400 CPU @ 3.10GHz
Scheda Madre
Foxconn 2ABF
HDD
SSD samsung 1 TB
RAM
8gb (2x4gb) DDR3 1333hz
GPU
r9 270x
Audio
Realtek ALC656
Monitor
LG ultra wide 29''
PSU
Thermaltake berlin 630W
Case
Cooler Master K280
OS
Windows 11 PRO 64bit
Forse ci sono questi microscatti perchè gioco al massimo dei dettagli in full hd?

Nono non è di certo quello il problema Fifa di per sè è leggerissimo e tu tra l'altro hai una bella scheda (lo maxavo anche con la vecchia gt530)
 

Andrea Moffa

Utente Attivo
404
7
CPU
Intel Dual Core E7400 OC 3,8 GHz
Scheda Madre
ASUS Computer InK. modello: P5Q SE2
HDD
298GB
RAM
6 GB DDR2 OC 976 MHz
GPU
Radeon HD 7770 1GB
Audio
Creative
Monitor
Samsung 18,5'' LED risoluzione massima 1366*768
PSU
Sunny Technologies ATX-600-08 600WATT
Case
Bello e spazioso xD
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit
Nono non è di certo quello il problema Fifa di per sè è leggerissimo e tu tra l'altro hai una bella scheda (lo maxavo anche con la vecchia gt530)
Si infatti non è quello il problema,ho provato a mettere dettagli medi e msaa*2 ma fa sempre quei microscatti
 

pcwin7

Utente Attivo
667
55
CPU
Intel Core i5 7600K
Dissipatore
Cryorig H7
Scheda Madre
Aorus z270 Gaming K5
HDD
WD Blue
RAM
8 Gb DDr4 Corsair Vengeange Lpx Cl14
GPU
GTX 970 Gigabyte
Audio
Integrata
Monitor
Dell U2414H
PSU
Aerocool GT 500 80 Plus Gold
Case
Aerocool 500 White
OS
Windows 10 64 Bit

Billycook BD

Utente Attivo
248
21
Salve a tutti,

Ho un problema con la web app di fifa 14, quando vado sul sito mi ritrovo davanti a questo Gyazo - 0bb884c569930fe0abba7b1648e661f7.png

r1x7gy.gif

Ho gia scaricato explorer, firefox e opera (io utilizzo normalmente chrome) ma con nessuno dei 4 funziona, ho fatto una eliminazione totale della cronologia, cookie... su chrome e ho usato clean master per pulire più a fondo.

Sapreste risolvere ?

P.S. Ho provato ad andarci sia con cavo lan che con wifii ma non va
oogle.gif
, mentre col pc di mio fratello va
cry2.gif





 

lorenzoXD

Nuovo Utente
41
0
Ciao , vorrei sapere una cosa.. Sul PC si può giocare a FIFA o pes 14 in mult giocatore? Cioè attaccare 2 joypad nella presa USB e giocare insieme con squadre diverse come sulla PlayStation..non intendo l'online.. ( non ho mai giocato questo gioco su PC solo su console ecco perche la mia domanda insolita)
 

cikabum

Utente Attivo
227
30
CPU
Intel(R) Core(TM) i5-2400 CPU @ 3.10GHz
Scheda Madre
Foxconn 2ABF
HDD
SSD samsung 1 TB
RAM
8gb (2x4gb) DDR3 1333hz
GPU
r9 270x
Audio
Realtek ALC656
Monitor
LG ultra wide 29''
PSU
Thermaltake berlin 630W
Case
Cooler Master K280
OS
Windows 11 PRO 64bit
Ciao , vorrei sapere una cosa.. Sul PC si può giocare a FIFA o pes 14 in mult giocatore? Cioè attaccare 2 joypad nella presa USB e giocare insieme con squadre diverse come sulla PlayStation..non intendo l'online.. ( non ho mai giocato questo gioco su PC solo su console ecco perche la mia domanda insolita)

Certo che si:ok:
 
  • Mi piace
Reazioni: lorenzoXD

lorenzoXD

Nuovo Utente
41
0
Quindi si può giocare in 2 con due joypad senza usare la tastiera? Sai dirmi se lo schermo e diviso o proprio come le console?
 

Andrea Moffa

Utente Attivo
404
7
CPU
Intel Dual Core E7400 OC 3,8 GHz
Scheda Madre
ASUS Computer InK. modello: P5Q SE2
HDD
298GB
RAM
6 GB DDR2 OC 976 MHz
GPU
Radeon HD 7770 1GB
Audio
Creative
Monitor
Samsung 18,5'' LED risoluzione massima 1366*768
PSU
Sunny Technologies ATX-600-08 600WATT
Case
Bello e spazioso xD
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit
Ragazzi quando gioco su fifa 14 ultimate team mi lagga tutte le partite...com'e possibile? Perchè in offline non succede?
ps: e poi c'e sempre quel maledettisimo problema dei microscatti che non so come risolvere...
 

cikabum

Utente Attivo
227
30
CPU
Intel(R) Core(TM) i5-2400 CPU @ 3.10GHz
Scheda Madre
Foxconn 2ABF
HDD
SSD samsung 1 TB
RAM
8gb (2x4gb) DDR3 1333hz
GPU
r9 270x
Audio
Realtek ALC656
Monitor
LG ultra wide 29''
PSU
Thermaltake berlin 630W
Case
Cooler Master K280
OS
Windows 11 PRO 64bit
Ragazzi quando gioco su fifa 14 ultimate team mi lagga tutte le partite...com'e possibile? Perchè in offline non succede?
ps: e poi c'e sempre quel maledettisimo problema dei microscatti che non so come risolvere...

Non saprei, penso che il problema sia la connessione...

- - - Updated - - -

Quindi si può giocare in 2 con due joypad senza usare la tastiera? Sai dirmi se lo schermo e diviso o proprio come le console?

Ssi identico alle console
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili