UFFICIALE Fifa 14

mustan

Utente Attivo
193
1
ho provato a giocare a FIFA 14 in modalita finestra e mi va scattini come mai? devo cambiar le impostazioni? perche' in modalita schermo intero mi va benissimo a finestra non so perche' ma sembra che ci sia del lag. Vorrei tenere questa modalia' (sempre che riesca a settarla in modo che il gioco sia fluido) perche' ho tolto origin in gioco che dava problemi, coisi ha finestar ho la possibilita' di aprire la chat con l avversario.grazie
 

End222

Utente Èlite
3,559
396
Sarà proprio perchè ci giochi in modalità finestra che ti va a scatti?
Siccome poi non credo che fifa funzioni senza origin attivo, e a quel punto puoi giocare in modalità schermo intero usando la chat di origin.
 

mustan

Utente Attivo
193
1
Sarà proprio perchè ci giochi in modalità finestra che ti va a scatti?
Siccome poi non credo che fifa funzioni senza origin attivo, e a quel punto puoi giocare in modalità schermo intero usando la chat di origin.

Ti ringrazio tantissimo per questa bella risposta ma francamente voevo sapere "tecnicamnte" perche' va a scatti..ma ohhh...grazie comunque.
 

MTT21

Nuovo Utente
5
0
Salve a tutti, ho cercato in giro per la rete qualche soluzione ma niente da fare. Ho provato a selezionare/deselezionare la sincronizzazione verticale, limitare o no i 60fps, ecc ma le cose non cambiano. Dopo i primi 20-25 min di gioco la partita (andata perfetta fino a questo momento) comincia improvvisamente ad avere dei microscatti fastidiosissimi :help: non so veramente più cosa inventarmi..

Intel i7-4770K 3.5 GHZ
DDR3 2133 Mhz 8GB Corsair
SAPPHIRE VAPOR-X R9 280X

Grazie anticipatamente
 

mikraz

Nuovo Utente
35
1
Ho avuto lo stesso problema anche io quando ho cambiato pc. col vecchio pc meno performante andava tutto perfettamente, con questo con r9-270x avevo microscatti dopo circa 25 minuti di gioco.
Ho risolto modificando le impostazioni, limite dei 60 fps e disattivazione della windows aero.

Magari stasera ti posto le esatte impostazioni, ho dovuto fare un po' di prove...
 

MTT21

Nuovo Utente
5
0
Ho avuto lo stesso problema anche io quando ho cambiato pc. col vecchio pc meno performante andava tutto perfettamente, con questo con r9-270x avevo microscatti dopo circa 25 minuti di gioco.
Ho risolto modificando le impostazioni, limite dei 60 fps e disattivazione della windows aero.

Magari stasera ti posto le esatte impostazioni, ho dovuto fare un po' di prove...
Mi faresti un gran favore! Sulla rete ho anche trovato un post che diceva di modificare i parametri dal pannello della scheda video direttamente come l'antialiasing ma non ho ancora risolto.. Strano a dir poco comunque che FIFA dá questi problemi! Grazie :)
 

mikraz

Nuovo Utente
35
1
Mi faresti un gran favore! Sulla rete ho anche trovato un post che diceva di modificare i parametri dal pannello della scheda video direttamente come l'antialiasing ma non ho ancora risolto.. Strano a dir poco comunque che FIFA dá questi problemi! Grazie :)

222.png

Ciao, ecco le mie impostazioni. Fammi sapere.
 

Prometeus

Utente Attivo
540
37
CPU
i7 4770k
Scheda Madre
Msi z87 g45
HDD
750 gb caviar black + ssd 840 samsung EVO 250 gb
RAM
4x4 gb Viper 2133Mhz DDR 3
GPU
gtx 780 msi gaming oc
Audio
sound blaster z
Monitor
asus Vg248qe
PSU
xfx pro 750w
Case
corsair 750d
OS
windows 7 professional 64 bit
Ciao a tutti qualcuno più esperto di fifa 14 sa dirmi come mai appena voglio giocare on line si chiude la finestra del gioco e mi ritrovo nel desktop??? premetto ho reinstallato per due volte il gioco pensando che fosse bug????
 

mustan

Utente Attivo
193
1
Ciao a tutti qualcuno più esperto di fifa 14 sa dirmi come mai appena voglio giocare on line si chiude la finestra del gioco e mi ritrovo nel desktop??? premetto ho reinstallato per due volte il gioco pensando che fosse bug????

ma quando ti capita? sempre ,appena entri nel server? o quando ricevi l invito a partecipare ad una sessione di gioco?
 

Prometeus

Utente Attivo
540
37
CPU
i7 4770k
Scheda Madre
Msi z87 g45
HDD
750 gb caviar black + ssd 840 samsung EVO 250 gb
RAM
4x4 gb Viper 2133Mhz DDR 3
GPU
gtx 780 msi gaming oc
Audio
sound blaster z
Monitor
asus Vg248qe
PSU
xfx pro 750w
Case
corsair 750d
OS
windows 7 professional 64 bit
sempre appena voglio giocare
 

Double M

Utente Èlite
1,519
325
CPU
Ryzen 5 5600X
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 280
Scheda Madre
B550 Gigabyte Aorus Master
HDD
1TB ADATA XPG S70 Blade M.2 + 256GB Sam 840 Pro + 500GB Sam 840 Evo + 1TB Seagate
RAM
DDR4 HyperX Fury 16GB 3600Mhz CL16
GPU
ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Trinity LHR
Audio
Creative SoundBlaster AE-5plus
Monitor
Samsung Neo G9
PSU
Seasonic Focus GX-750 80 Plus Gold
Case
CM MasterCase H500
Periferiche
Beyerdynamic MMX 300 (2a gen.) /HyperX HX /Razer Viper
OS
Windows 10 64 Bit
Ciao ragazzi, ho riscontrato un problema con fifa14 su Origin da quando ho spostato Origin e i giochi dall'hd all'ssd, solo che bf3, bf4 mi funzionano, mentre se apro fifa14 mi si blocca alla schermata iniziale, quella dove c'è Messi che esulta, e praticamente qualunque tasto io schiacci il gioco non continua e devo uscire su Windows e chiudere fifa.

Posso dire una cosa che è un po' strana, mentre ho spostato i giochi nella cartella apposita, bf3 e bf4 c'hanno messo relativamente poco a installarsi ed a essere pronti all'avvio, mentre fifa per qualche strano motivo ha raggiunto subito il 60% circa e dopo di che ha continuato a scaricare il gioco come se mancasse una parte, ma io ho copiato l'intera cartella di fifa quindi è veramente strano.

Non ho voglia di disinstallare e riscaricare il gioco, anche perché 6Gb a 300Kb/s sono una rottura.. comunque inutile dire che ho già provato 'Ripara Gioco' e 'Cerca Aggiornamento'..
 

ciroby

Nuovo Utente
125
4
Ciao a tutti ragazzi spero possiate aiutarmi a risolvere questo bug:
Praticamente ho scaricato fifa14 originale da origin ma dopo essersi avviato il menu del gioco impazzisce
praticamente e come se si tiene premuta la freccia su e passa da un opzione all'altra velocemente.Lo fa in tutti i menu.
Il joypad è sganciato quindi non è questo il problema, cosa può essere??

Il pc è un fx8350 , scheda video 7960 3gb, 16gb di ram diciamo che i requisiti ci sono.

Grazie,

R.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili